Gironi Europa League: Milan in prima fascia. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La qualificazione del Napoli ai gironi di Champions, assieme a quelle di Siviglia e Olympiacos, è una buona notizia anche per il Milan che venerdì nell'urna per i gironi di EL figurerà tra le 12 squadre con il miglior ranking.
I rossoneri saranno infatti in prima fascia in compagnia di Arsenal, Lione, Villareal e Lazio. A queste potrebbero aggiungersi in caso di passaggio del turno Zenit (ha perso 1-0 in casa dell'Utrecht), Dinamo Kiev, Ajax (ha perso 0-1 in casa con il Rosenborg), Fenerbache (ha perso 2-0 in casa del Vardar Skopje), Athletic Bilbao, Viktoria Plzen e, più difficilmente il Liverpool (vittorioso 1-2 a Hoffenheim nell'andata dei play-off CL).

bene essere in prima fascia. Anche perchè il nostro obiettivo primario questa stagione è quello di superare i gironi di EL, va benissimo anche con il secondo posto.
Non dimentichiamo che i maestosi cugini di Fc Suning non ci sono riusciti e hanno chiuso al 4° posto un girone che comprendeva squadroni come Southampton, Beer Sheva e Sparta Praga.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
C'è una trasferta, non ricordo bene se in Kazakistan, che c'ha 9 o 11 ore di volo, la squadra che gioca il giovedi rientrava in Italia venerdi sera, puoi giocare il lunedi sera quanto vuoi ma le difficoltà logistiche e atletiche sono piuttosto evidenti.

credo tu ti riferisca ala Qarabaq, squadra che capita sempre alle italiane tra l'altro..

Il qarabaq è in azerbaijan
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
bene essere in prima fascia. Anche perchè il nostro obiettivo primario questa stagione è quello di superare i gironi di EL, va benissimo anche con il secondo posto.
Non dimentichiamo che i maestosi cugini di Fc Suning non ci sono riusciti e hanno chiuso al 4° posto un girone che comprendeva squadroni come Southampton, Beer Sheva e Sparta Praga.

Il nostro Obiettivo primario e' cercare di vincere l' El caro Black. Almeno provarci sia perche' e' l' unico trofeo che ci manca sia perche' andare lontano in El migliorerebbe il nostro ranking ormai sprofondato negli ultimi anni.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Il nostro Obiettivo primario e' cercare di vincere l' El caro Black. Almeno provarci sia perche' e' l' unico trofeo che ci manca sia perche' andare lontano in El migliorerebbe il nostro ranking ormai sprofondato negli ultimi anni.

pensavo fosse chiaro che ero ironico.... non mi dispiacerebbe certo vincerla. Mai schifato l'EL, anzi piuttosto delle magre figure delle ultime apparizioni in champions avrei preferito giocare l'EL quando non hai la squadra competitiva per ambire in alto.
Scherzi a parte, diciamo che abbiamo l'obbligo di passare il girone. Poi dai 16mi quando arrivano le terze dei gironi di champions la competizione si fa più difficile e nessuna squadra può avere la certezza di vincerla, ma dobbiamo cercare sicuramente di andare più avanti possibile.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
pensavo fosse chiaro che ero ironico.... non mi dispiacerebbe certo vincerla. Mai schifato l'EL, anzi piuttosto delle magre figure delle ultime apparizioni in champions avrei preferito giocare l'EL quando non hai la squadra competitiva per ambire in alto.
Scherzi a parte, diciamo che abbiamo l'obbligo di passare il girone. Poi dai 16mi quando arrivano le terze dei gironi di champions la competizione si fa più difficile e nessuna squadra può avere la certezza di vincerla, ma dobbiamo cercare sicuramente di andare più avanti possibile.

Purtroppo non avevo colto il tono ironico. Per il resto condivido tutto quanto hai detto. Dobbiamo onorare questa competizione come mai abbiamo fatto perche' costituirebbe un buon viatico per il prossimo cammino europeo. Dobbiamo mandare un messaggio forte in Europa.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
L'unica cosa che mi spaventa è che ci capiteranno poi squade che scenderanno dalla champions o comunque squadre che negli ultimi anni sono sempe state in europa(liverpool, Lione,Leverkusen..)
Dovrà essere bravo Montella a dare immediatamente una mentalità europea e mondiale alla squadra, e su questo ci possono essere utili giocatori come Bonucci Biglia Musacchio Chalanoglu Rodriguez e Silva che negli ultimi anni hanno giocato in europa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>