Giornalisti napoletani inveiscono contro l'arbitro Kovacs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
1,976
Kim è stato ammonito, infatti per fortuna nostra salterà il ritorno. Su Krunic non c'è nulla. Anguissà quasi neanche lo tocca Theo. Cerchiamo di non gobbizzarci.
Kim è stato ammonito nel secondo tempo. Nel primo ha "strafacciato" Giroud, impunito. SU krunic c'è un evidente abbraccio, per me è fallo ma è materia di interpretazione. Anguissa per me fallo netto, se poi per non "gobbizzarci" dobbiamo martellarci gli zebedei da soli, fate vobis. Io intanto mi limito a giudicare gli episodi e non mi permetto di dare patenti di tifo
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
Chi ha parlato del tifo napoletano? Io sto parlando dei alcuni qui dentro che sono peggio dei gobbi. Il mancato giallo a Leao è importante perchè indirizza il metro dell'arbitraggio, che poi nel secondo tempo è cambiato di colpo. Il rigore su krunic le moviole manco lo hanno considerato, figurarsi, mentre lo stesso krunic doveva essere ammonito per un fallo su Zielinski. Io sono per l'onestà intelletuale PRIMA del TIFO.

Esatto,il primo tempo non ha ammonito NESSUNO quando c'erano possibili cartellini da entrambe le parti.

Nel secondo tempo ci sono stati 3 falli duri su possibili ripartenze Milan uno dopo l'altro che potevano essere tutti gialli, al terzo ha dato il giallo e poco dopo ha anche ammonito uno del Milan e da li ha cominciato ad ammonire.

Per onestà intellettuale ci sono stati nella partita un paio di episodi dubbi a favore Napoli ed un paio a favore Milan ma niente di veramente importante che giustifica una lamentela. (niente a che vedere con i furti che abbiamo subito di recente).

Quelli che si lamentano ieri sono solo dei frignoni che non sanno perdere.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Kim è stato ammonito nel secondo tempo. Nel primo ha "strafacciato" Giroud, impunito. SU krunic c'è un evidente abbraccio, per me è fallo ma è materia di interpretazione. Anguissa per me fallo netto, se poi per non "gobbizzarci" dobbiamo martellarci gli zebedei da soli, fate vobis. Io intanto mi limito a giudicare gli episodi e non mi permetto di dare patenti di tifo
Un braccio su Krunic?? Viene abbracciato da dietro e trascinato a terra...non scherziamo proprio!!
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
infatti ho scritto che per me era rigore. Non così solare da gridare allo scandalo onestamente, ma per me c'era.
Se non è rigore solare quello...!? Oh ragazzi...io sono andato a rivederlo più e più volte. Può esser sfuggito all'arbitro ma è pazzesco che non sia intervenuto il var. Altro che lamentele dei napoletani e tiritera su milanisti gobbi!!!
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Kim è stato ammonito, infatti per fortuna nostra salterà il ritorno. Su Krunic non c'è nulla. Anguissà quasi neanche lo tocca Theo. Cerchiamo di non gobbizzarci.
Prima di scrivere certe cose, bisogna essere obiettivi…su Anguissa Theo lo supera, da dietro interviene e prende stomaco e palla. Stupido lui a intervenire, non l’arbitro. Leao andava ammonito come andava ammonito Kim; c’era rigore netto su Krunic è uno dubbio su Saelemakers.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,302
Reaction score
2,863
Sincero:

- Leao / bandierina: io dallo stadio davo per scontato fosse stato ammonito e in ogni caso mi sono arrabbiato con lui perché si giocano anche sui nervi ste partite e non si può sbroccare al primo tiro in porta senza nemmeno battibeccare con gli avversari
- Fallo su Krunic: rigore netto ma capisco che difficile da dare per l'arbitro nel mucchio e quasi impossibile da dare al VAR
- Kim: andava ammonito ben prima e di conseguenza sarebbe stato a rischio espulsione
- Anguissa: espulsione sacrosanta per quell'intervento scomposto su Theo lanciato in contropiede, non c'è nemmeno da discutere su contatto con palla o no
- Saelemakers: troppo poco per dare rigore, non mi ha convinto
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,171
BASTA.

ASSURDO LITIGHIATE DOPO UNA VITTORIA DI CHAMPIONS TRA TIFOSI ROSSONERI.

O LA SMETTETE O BANNIAMO A TAPPETO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>