Giornalisti napoletani inveiscono contro l'arbitro Kovacs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,055
Reaction score
1,233
Avessero ragione potrei capirlo.
Ma l'ammonizione di Anguissa è sacrosanta. Il fatto che tocchi prima il pallone lascia il tempo che trova se poi l'intervento è scomposto e prende nell'addome Theo che per altro era lanciatissimo.
Kim? Ha avuto una reazione da idiota, da inesperto.
Quando Di Canio lo ha fatto notare a Spalletti è entrato in escandescenza.

Lozano si è buttato. Tonali prende in pieno il pallone. Dio santo ci sono i replay, aprite gli occhi e non piangete.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,171
Comunque ragazzi, il clima sarà incandescente.
E in campo, questi si tufferanno come la Cagnotto in cerca di rigori di ogni tipo.
Noi con gli arbitri europei siamo maledetti, mi fanno più paura del nabbule.

Sono un illuso a sperare che la UEFA sia particolarmente interessata a un derby europeo in semifinale, e quindi abbiano un minimo di serietà e attenzione in più nel non cadere nelle provocazioni napoletane?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,266
Secondo Calcionapoli24 alcuni gionalisti napoletani avrebbero inveito contro l'arbitro Kovacs di Milan-Napoli, reo di aver indirizzato la partita a favore dei rossoneri. Come si evince da alcuni video in rete avrebbe urlato "shame" (vergogna) all'ungherese. Parole forti anche verso Rosetti. Secondo altri addirittura il tutto sarebbe nato in seguito alle parole forti di De Laurentis contro la Uefa di 3-4 giorni fa, quindi la direzione presunta "pro-Milan" sarebbe una sorta di ripicca di Ceferin & soci.

"Il vero marcio, altro che la juve".
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,086
Reaction score
2,281
Li conosco bene ragazzi. Sono il tifo peggiore al mondo. Non esiste tifoseria più esaltata, sborona al mondo. Ovviamente il tutto intriso da becero vittimismo.
Non so se siano in assoluto la peggior tifoseria, ma di certo so una cosa: attenzione a dire qualcosa su Napoli o i napoletani, qui è come nel mondo woke, dove ogni cosa tradizionalmente ritenuta "normale" od "innocente" è a rischio di essere bollata come omofoba o simile.
E quindi ogni cosa diventa automaticamente "razzismo"...vittimismo patetico all'ennesima potenza.
Basta vedere la questione dell'ironico striscione in curva...e meno male che hanno messo Pulcinella, se avessero messo San Gennaro o Maradona avrebbero già coinvolto anche il Vaticano...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,334
Reaction score
1,612
Non so se siano in assoluto la peggior tifoseria, ma di certo so una cosa: attenzione a dire qualcosa su Napoli o i napoletani, qui è come nel mondo woke, dove ogni cosa tradizionalmente ritenuta "normale" od "innocente" è a rischio di essere bollata come omofoba o simile.
E quindi ogni cosa diventa automaticamente "razzismo"...vittimismo patetico all'ennesima potenza.
Basta vedere la questione dell'ironico striscione in curva...e meno male che hanno messo Pulcinella, se avessero messo San Gennaro o Maradona avrebbero già coinvolto anche il Vaticano...
Sono campano. Li conosco appunto perchè li ho vissuti per 30 anni sti animali.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,086
Reaction score
2,281
Sono campano. Li conosco appunto perchè li ho vissuti per 30 anni sti animali.
Io sono veneto docg ma ci tengo a precisare che a priori non ho nulla contro nessuno.
Anzi, ho colleghi ed amici della tua regione, qualcuno proprio napoletano, ma non essendo tifosi sfegatati sono i primi a criticare certe questioni come quella del vittimismo, ed in modo parecchio "acceso", ti assicuro.
Purtroppo il malato mondo del calcio è in grado di accentuare ed esasperare in modo impressionante determinate faccende, umorali e caratteriali.
Nel rugby questo non succede.
Là si è amici di tutti, ad ogni latitudine.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,171
Ok ragazzi, come sapete sono fortemente contro il politically correct, ma attenzione a non degenerare.

Restiamo, come già si sta facendo, al calcio e allo scontro tra tifoserie.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,965
Li conosco bene ragazzi. Sono il tifo peggiore al mondo. Non esiste tifoseria più esaltata, sborona al mondo. Ovviamente il tutto intriso da becero vittimismo.
comunque pure tra i nostri c'è ancora feccia, ancora nel 2023 a dire di lavarsi ai napoletani etc
quello striscione apparso in curva su acqua e sapone è deprimente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>