Giornalista TG1 aggredita da senatrice rumena no-vax. Video.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
A me non sembra ANZI...In ogni caso se in servizio TV mandano in onda solo chi sembra scemo o deviato è strumentalizzare la realtà, questo vale per tutto e per ogni argomento.
Per farti un esempio se fuori da San Siro dopo una sconfitta ignobile intervistano e mandarono onda in leggera differita 15 tifosi ignoranti e mezzi ubriachi che insultano Pioli è uno strumento di propaganda contro Pioli.
Questo vale per tutto....infatti in Italia è così da decenni.
Le strumentalizzazioni ci sono e ne ho viste di palesi, non ultima all'arena di filetti qualche giorno fa.. Ma la mia esperienza personale non è orchestrata e quello che vedo è ciò che ho scritto
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,888
Reaction score
2,026
Sta caccia ai no-vax (ovviamente prendendo di mira apposta questa gente deviata) all'estero sta diventando ridicola, cristo santo. Un altro lavoro di servizioh pubbbbbico della piddina Maggioni appena eletta direttrice del TG1.
E insomma...giusto ieri su Ansa leggevo che gruppi no vacs (italiani, lol) hanno preso di mira Draghi, mettendogli i baffetti di Hitler nella foto e pubblicando il suo indirizzo di casa con scritto "ogni sera sotto casa sua".
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
E' certamente in atto, soprattutto in Italia, una vera e propria caccia alle streghe nei confronti dei no-vax o presunti tali, ma il comportamento della senatrice rumena è inaccettabile.
Chi è solidale con lei ha almeno visto i video di ciò che è accaduto? Ho i miei dubbi.
Ma figurati, una sporcagiornalaia rinchiusa x ore? Si gode e basta 🤣
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,371
Le sta bene. Dovevano lasciarla una settimana con gli abitanti che stanno sotto terra nei tombini della periferia di Bucarest, insieme a tutta la troupe di ipocriti sfi*ati.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,371
E' certamente in atto, soprattutto in Italia, una vera e propria caccia alle streghe nei confronti dei no-vax o presunti tali, ma il comportamento della senatrice rumena è inaccettabile.
Chi è solidale con lei ha almeno visto i video di ciò che è accaduto? Ho i miei dubbi.
Semplice. Non vai in Romania a fare la morale sui vaccini e nessuno ti fa niente
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
Lucia Goracci, inviata del TG1, ha realizzato un servizio sui pochi vaccinati in Romania ed è andata a trovare la senatrice no-vax Diana Șoșoacă. Dopo l'intervista, la senatrice visibilmente presa a male non lascia uscire dal suo studio la giornalista, rinchiudendola dentro, dopodiché ha chiamato la polizia che è intervenuta, a detta della Goracci, andando a favore della politica rumena trattando la troupe del TG1 come dei "criminali" con il marito della Șoșoacă che ha aggredito l'inviata.

Dopo otto ore e grazie all'intervento dell'ambasciata italiana, la troupe è riuscita ad andarsene via.

Per vedere il servizio, copiate ed incollate il seguente link sul browser (senza spazi):
twitter. com /Tg1Rai /status /1470483900652830723
poteva spiegare le sue ragioni se sa parlare

sennò poteva dire alla giornalista di uscire o avrebbe chiamato la polizia

sequestrare,dire falsità,addirittura alzare le mani è inaccettabile

d'altronde se la Romania ha tanti problemi un motivo ci sarà...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
poteva spiegare le sue ragioni se sa parlare

sennò poteva dire alla giornalista di uscire o avrebbe chiamato la polizia

sequestrare,dire falsità,addirittura alzare le mani è inaccettabile

d'altronde se la Romania ha tanti problemi un motivo ci sarà...


Invece la Rai è così democratica che Reporter Sans Frontières ha stigmatizzato fortemente la neo direttrice del TG1, e la situazione della libertà di stampa citando espressamente i deliri di Mario Monti.

Tra l'altro l'********* che ha fatto quel servizio si è detta d'accordo con la linea della Maggioni secondo cui si deve censurare chi non condivide la linea del governo sulla gestione dell'epidemia.

Però, come sempre, chi non si allinea, chi non butta il cervello all'ammasso, chi non si unisce al gregge diventa un pericoloso sovversivo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Si però non c'è manco un commento che dica che il comportamento di questa sentrice è follia. Concordo che se la stanno prendendo troppo con i No Vax, che andrebbero decisamente non cahati di striscio, ma anche rinchiudere una persona per 8 ore non mi sembra una cosa tanto normale.
Siamo ai livelli del "era in giro in minigonna, è anche colpa sua se..."
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Bé comunque io ho visto diversi servizi di inviati nelle "piazze no vax" e se permetti decine e decine di persone intervistate sono emeriti ritardati, gente imbarazzante con 200 teorie strampalate in testa..poi ci sono alcuni normali che hanno i loro legittimi dubbi, ma la maggioranza di quelli che fanno caciara sono gente davvero presa male..e del resto, nel mio piccolo, quelli che conosco personalmente che si professano no vax sono gente di una ignoranza babbuina..non sanno manco mettere in fila 4 pensieri logici ma mi sanno citare protocolli medici di fonte YT che manco uno specializzando in medicina..

Adesso è colpa della gente comune se nel calderone no vax la stragrande maggioranza di persone sono semi rinc0gli0nite?
Ma infatti menomale che ho letto questo commento in mezzo in mezzo a tutti quelli precedenti. Non aggiungo altro, sono d'accordo con te
 
Alto
head>