Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,213
Reaction score
16,054
Un altro che dovrebbe "sapere il fatto suo".

Lo sa, eccome se lo sa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,737
Reaction score
6,007
Quindi mi stai dicendo che l'anno scorso, quello prima e ancora quello prima Pioli non venisse ascoltato e Maldini faceva tutto di testa sua.
Prima era colpa di Maldini.
Ora e colpa di Pioli.

Alla grande.
Pure io voglio essere Furlani 😄

Ma poi facciamo finta che sia veramente come dici tu (e io non ci credo assolutamente)...
Maldini sbaglia rinnovando a Pioli ma almeno fa il mercato senza ascoltarlo... Furlani invece non caccia Pioli ma va anche oltre facendo un mercato per un allenatore chiaramente a fine ciclo...
Per me e ancora peggio... Perché il disastro che e stato fatto lo pagheremo per anni a livello economico... Anche se Pioli viene esonerato questa mattina.
La colpa principale di Furlani, come ho già scritto ma che forse non hai letto, è quella di aver cacciato tutti ma di aver tenuto Pioli che per me è il principale responsabile delle ultime due disastrose stagioni.
Non so dove hai letto dal mio post che Furlani sia incolpevole, per me forse è il più colpevole di tutti visto che anche il mio cane era a conoscenza che Pioli fosse a fine corsa già da 1 anno.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,170
Reaction score
15,498
Altro somaro che non capisce un caxco di calcio e occupa posizioni di comando.
Con un sorriso da ebete finocchio, via, fuori dalle palle anche lui assieme a scaroni e ibra, altro venduto
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,493
Reaction score
1,392
Schifoso colletto bianco col sorrisetto da ebete alcolizzato, andate fuori dalle palle tu ed il team di sta minchia integrato.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,611
Reaction score
2,007
Quello che mi sta più sulle balls, e la concorrenza era spietata.
 
Alto
head>