Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,521
Reaction score
389
Leggi bene, non ho difeso Furlani. E poi anche basta con sto scudetto del covid e di Radu, l'anno dopo borlotti ha fatto acqua da tutte le parti, cose trite e ritrite.
E pensa che quest'anno aveva quasi preso arnautovic e Kamada...
Punti di vista.. non opinabili per me, facciamoci 3 anni di furlani come il mandato di Maldini e poi
si potrà fare un vero confronto sotto tutti gli aspetti..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,290
Reaction score
3,958
Maldini, che ha fatto tante vaccate.. TIPO???
Furlani secondo me ha delle capacità.. TIPO?????????
Tipo spendere tutto il budget di un mercato per prendere un prospetto come Deket? Tipo spingere per il rinnovo a Pioli e poi fare dietrofront? e comunque non avrei mandato via Maldini.
Furlani secondo me capacità manageriali ma a noi serve un DS, qualcuno che capisca di calcio e che abbia voce (tanta) in capitolo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,566
Reaction score
22,556
Ragazzi non portiamo sempre la discussione nel solito cul de sac, altrimenti si è obbligati a chiudere come al solito.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,521
Reaction score
389
Tipo spendere tutto il budget di un mercato per prendere un prospetto come Deket? Tipo spingere per il rinnovo a Pioli e poi fare dietrofront? e comunque non avrei mandato via Maldini.
Furlani secondo me capacità manageriali ma a noi serve un DS, qualcuno che capisca di calcio e che abbia voce (tanta) in capitolo.
Deket? Ma allora il mercato di tre mesi fà da 150 milioni per questi risultati chi lo ha fatto?
voglio dire a fronte dei risultati in rapporto ai soldi spesi se Maldini ha fatto le vaccate questo
qui ha vinto l'Oscar delle vaccate, tra Mirabelli e topo Gigio è accaduto un miracolo sportivo,
memoria corta..
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,595
Reaction score
921
Io credo che il mercato del Milan e stato discreto, ma che quello in panca ha mandato tutto in vacca, e lo dico da grandissimo estimatore di Paolo, che mai e poi mai avrei mandato via.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
Io la cacciata di Maldini non la digerisco.
Però vorrei essere chiaro che quello che sto per scrivere non c'entra nulla con Maldini : la squadra e stata costruita MALISSIMO.
E una cosa che diciamo da questa estate.
Ma che filtro volete fare in mezzo al campo santo cielo?
Gli uomini sono sbagliati. Sono sbagliate addirittura le caratteristiche. E questo non è accettabile.

Se la squadra fosse stata costruita bene non avrei detto nulla... Aspettando per vedere se l'erede di Maldini avesse fatto bene o meno.
Qui era lampante che non era il caso.

San Furlani ha fatto un disastro.
Contenti chi criticava Maldini perché pioveva.
Invece ora va tutto benissimo.
A meraviglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>