Gioco dei pronostici Fifa World Cup 2018

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Speriamo l'attività nel forum. Come anzianità lui è più vecchio di 2 anni,ma io ho 3100 messaggi,lui 300

Ahahah...ma ti piace tirarmi i piedi eh? No vabbè a parte gli scherzi è un gioco, figurati se ci tieni e arriviamo a pari punti, ti lascio il posto tranquillo ;) poi però vinci
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Speriamo l'attività nel forum. Come anzianità lui è più vecchio di 2 anni,ma io ho 3100 messaggi,lui 300

Le mie erano ipotesi..alla fine credo i parametri li debba decidere Roten..

Ma intanto vediamo, con 4 match in ballo non credo finirà pari dai
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,299
Reaction score
2,863
Ma se io e @JesusHeKnows rimaniamo così alla pari chi passa?

Ve l'ho scritto qualche giorno fa nella comunicazione importante
Si fa un "ranking fifa-MW" dei 5 pronostici più recenti (in questo caso le 4 partite di oggi + svizzera costarica) e chi ha ottenuto il risultato migliore è davanti, in caso di ulteriore parità si aggiunge la 6a partita più recente, la 7a, 8a, eccetera a oltranza
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ve l'ho scritto qualche giorno fa nella comunicazione importante
Si fa un "ranking fifa-MW" dei 5 pronostici più recenti (in questo caso le 4 partite di oggi + svizzera costarica) e chi ha ottenuto il risultato migliore è davanti, in caso di ulteriore parità si aggiunge la 6a partita più recente, la 7a, 8a, eccetera a oltranza

è vero,perfetto! :ok:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,299
Reaction score
2,863
@Chrissonero torna a fare la voce grossa, portando a casa punti importanti grazie alla Colombia
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
[B [MENTION=1688]Chrissonero[/MENTION] [/B]torna a fare la voce grossa, portando a casa punti importanti grazie alla Colombia

Che fig@t@ finale thrilling con [MENTION=1688]Chrissonero[/MENTION] e forse [MENTION=186]hiei87[/MENTION] che ha fatto due giocate strane per stasera..anche [MENTION=2662]sheva[/MENTION]champions ha azzardato parecchio per gli ultimi due match..vedremo...

PS: ho puntato tutto sull'inghilterra dopo che ho sostenuto con forza che Lukaku è meglio di Kane! La coerenza......
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,299
Reaction score
2,863
Ho cambiato l'ordine dei fogli sul documento in ordine di classifica "virtuale" prima delle ultime 2 partite, mi aiuterà a fare più velocemente i conti stasera quando dovrò tirare fuori il tabellone, abbiate pazienza :)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,299
Reaction score
2,863
[MENTION=3817]7vinte[/MENTION] @de-sica [MENTION=2344]JesusHeKnows[/MENTION] al fotofinish per il 16mo posto.

7vinte spera nel pari tra Belgio e Inghilterra mentre a desica serve la vittoria inglese oppure lo 0-1 secco della Tunisia.
JesusHeknows non ha combinazioni a suo favore riguardo i segni e può scavalcare gli altri due solo con i risultati esatti (3-2 Inghilterra e 1-1 panamatunisia)
 
Alto
head>