Giocatori Barcellona: no a taglio stipendi

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
applausi. Complimenti veramente per il gesto


Non sono (quasi) mai in linea con i tuoi post calcistici ma mi tiro giù il cappello davanti al tuo gesto! Complimenti e grazie per quello che hai fatto, non è per niente banale e scontato..

Bellissimo gesto il tuo, complimenti.. Purtroppo questi sono solamente bambini viziati pagati troppo, non sanno minimamente com'è la vita reale al di fuori della loro realtà "perfetta", i soldi (quando guadagnati in questo modo) purtroppo fanno quasi sempre questo!!

Grazie mille ragazzi, davvero.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
che schifo. Bambini viziati. Se io fossi un tifoso del Barcellona li vorrei tutti fuori dal paese immediatamente, non importa se siano campioni o brocchi

Calcola comunque che molti catalani non si sentono spagnoli, quindi probabilmente se ne catafottono della situazione della Spagna come paese nella sua globalità.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
I giocatori del Barcellona hanno detto no alla proposta della dirigenza catalana di tagliare parte dello stipendio visto la situazione in Spagna e nel Mondo per il virus. A riportalo è AS, ora bisognerà capire se la dirigenza avrà intenzione di iniziare una "guerra" con i propri giocatori o cercare un'altra soluzione.

Vado contro corrente e mi chiedo, ma se si fossero tagliati gli stipendi chi ci avrebbe guadagnato? SOLO IL CLUB, non la gente. Allora FORSE, ma dico forse, è meglio che quei soldi invece che stare nel club vadano ai calciatori che magari, si spera, qualcosuccia di donazioni potrebbero fare.
Mi domando proprio se il club avrebbe donato tutti quei soldi risparmiati di ingaggi alla lotta contro la pandemia... così a sensazione scommetterei di no.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,363
Vado contro corrente e mi chiedo, ma se si fossero tagliati gli stipendi chi ci avrebbe guadagnato? SOLO IL CLUB, non la gente. Allora FORSE, ma dico forse, è meglio che quei soldi invece che stare nel club vadano ai calciatori che magari, si spera, qualcosuccia di donazioni potrebbero fare.
Mi domando proprio se il club avrebbe donato tutti quei soldi risparmiati di ingaggi alla lotta contro la pandemia... così a sensazione scommetterei di no.

I club sono vere e proprie aziende ormai. Hanno bilanci che devono funzionare, come ogni attività. Se non prendono soldi dai diritti tivù, dalla uefa e tutto quello che ci gira intorno ma pagano gli stipendi ti rendi conto di che buco di bilancio salta fuori?
 
Alto
head>