Gino Cecchettin: post "sessisti" o hackerati?

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,406
Reaction score
6,498
Non so se sia già stato riportato, ma ho sentito che domenica sarà ospite da Fazio… :facepalm:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,330
Domani su Fake News Open Mitraglia a caratteri cubitali:"A lohackerare Gino Cecchettino hannno hastati i loacker russi fassistih maschilisti e fan del patriarcatoh1!11".
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,148
Reaction score
2,222
non ho seguito molto bene la vicenda, ma consiglio di vedere il video di tale Cimaroli Federico dal titolo "non ti vergogni di essere uomo?" su youtube, perchè ha inquadrato abbastanza bene il punto.
parlo oramai solo a chi ha ancora un minimo di capacità di ragionamento.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,192
Reaction score
2,473
questo sarebbe sessismo? allora meglio che nessuna donna entri in questo forum...altro che queste battute :asd:

seriamente sono battute normalissime (al limite un pò infantili) non vedo il nesso con l'omicidio della figlia

Ma infatti non ci sarebbe niente di male in sé(per dire è pieno di donne che sui social sbavano sui piselli degli uomini dicendo pure che farlo "è segno di emancipazione femminile") ma nel momento in cui qualcuno decide di farlo portavoce dell'antipatriarcato nelle scuole allora quelle battute stonano parecchio... Banalmente perché è pieno di uomini che pur essendo sui social e pur pensando quelle cose, non le scrivono (per mille motivi). Non è normale farlo, mettendo pure la tua fotografia.(Almeno non per un 40enne sposato e padre di 2 ragazze ventenni, magari sarò bacchettone io eh)
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,386
Reaction score
22,210
Ma secondo voi, se qualcuno avesse progettato un hackeraggio per screditarlo, dopo tutto lo sbattimento gli avrebbe inserito una semplice battuta da osteria? Gli avrebbe infilato nel profilo ben altro :asd:

Che volpi da Mentana...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,643
Reaction score
2,110
Io su questa vicenda non vorrei dire altro, però è uscita la notizia che domenica sarà ospite a che tempo che fa…
 
Alto
head>