Gino Cecchettin: post "sessisti" o hackerati?

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Premettendo che certe cose sono pure simpatiche per farsi due risate, ma io se fossi un padre di famiglia certe cose le terrei per me e lo direi al massimo a degli amici fidati. Questo vale anche se fosse una madre a dirlo sugli uomini.

Almeno non faccia la morale, tipo il comizio politico fatto al funerale...

Ripeto, famiglia inquietante, senza ovviamente sviare le colpe al criminale che ha ammazzato quella poveraccia.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,998
Reaction score
1,612
Premettendo che certe cose sono pure simpatiche per farsi due risate, ma io se fossi un padre di famiglia certe cose le terrei per me e lo direi al massimo a degli amici fidati. Questo vale anche se fosse una madre a dirlo sugli uomini.

Almeno non faccia la morale, tipo il comizio politico fatto al funerale...

Ripeto, famiglia inquietante, senza ovviamente sviare le colpe al criminale che ha ammazzato quella poveraccia.
C'è da dire che non mi pare si sia escluso dal discorso. Onestamente io per questo uomo nutro solo umana pietà e stima per la maniera in cui sta gestendo il dolore per la perdita di una figlia, tra l'altro se non ho capito male gli era pure morta la moglie non molto tempo fa.

Ognuno ha una maniera propria di reagire al dolore. Onestamente preferisco mille volte il modo con cui si è espresso lui a quello utilizzato dall figlia.

Per quanto riguarda un eventuale impegno politico, chiedo: premesso che io giudicherei negativamente una tale iniziativa, perché nessuno si strappa le vesti se al governo abbiamo la Meloni e Salvini, di certo due menti non illuminate? Parliamo di gente che non ha neppure uno straccio di laurea in scienze delle merendine. Gli stessi che poi magari chiedono ai giovani italiani i master alla Bocconi per poterli considerare impiegabili.
Lo stesso discorso ovviamente è applicabile per i vari altri politicanti nullafacenti e non qualificati degli altri schieramenti.

Quello del politico è un mestiere che in Italia è diventato una grossa frode cielo aperto. Chiunque abbia abbastanza faccia da deretano e la capacità di attirare, più o meno legalmente, voti per il proprio partito, diventa automaticamente papabile.
 
Alto
head>