Giappone, ucciso ex premier Abe in un attentato.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,047
Reaction score
6,447
Mi spiace per Abe, mi pare (sempre se non dico cavolate) che tra gli alleati USA era quello meno "suddito" degli statunitensi. Ricordo male? Puntò anche ad una certa indipendenza militare dagli Stati Uniti, sempre se ricordo bene.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,896
Reaction score
1,240
In Italia l'omicidio politico è un reato ormai prescritto infatti ( magari mi sbaglio) sono decenni che non succede nulla.
Paesi invece ritenuti più civili ( Svezia Giappone Usa) ogni tanto qualche notizia di cronaca compare.
Meglio così intendiamoci ma significa anche che ormai siamo un popolo disilluso e i politici non lo teniamo proprio in considerazione ( almeno io)
Meteore tutte uguali
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,235
Reaction score
21,947
Clamorosa gaffe di un giornalista francese che scambia Hideo Kojima (il celebre creatore di videogiochi, tra cui Metal Gear Solid) con l'assassino. La fake news fa poi il giro di altre testate.

63-D03-A9-E-B9-D0-4-C08-8963-DE5-A9-AEDB860.png


g016387_.jpg
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Speriamo di no.

Primo perché il pazzo non è detto vada a far fuori chi fa comodo a chi vorrebbe "il pazzo"

Secondo perché "i pazzi" potrebbero fare "i pazzi" proprio mentre tu ti stai bevendo un aperitivo.
Voglio dire, sedersi per bere un gin tonic e finire con le tue cervella sul muro, è un mondo che è ampiamente da evitare.

Poi a chi.piace, ben per lui.

Anzi,sento spesso di gente che vuole il "pazzo", non è affatto complicato da fare, anzi è davvero la cosa più facile del mondo.
Che dia l' esempio...
Io tifo per il pazzo o più pazzi, magari... È l'unico vero "vaccino" per questo paese.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,235
Reaction score
21,947
Io tifo per il pazzo o più pazzi, magari... È l'unico vero "vaccino" per questo paese.

Attenzione però che poi i cosiddetti "mostri" vengono resi dei martiri dai "pazzi"...
E una volta che sono martiri, ciò che hanno fatto (pure le porcherie) diventa vangelo nei secoli.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Attenzione però che poi i cosiddetti "mostri" vengono resi dei martiri dai "pazzi"...
E una volta che sono martiri, ciò che hanno fatto (pure le porcherie) diventa vangelo nei secoli.
Siamo già ad un punto di non ritorno l'unico paese in Europa che ancora tiene le mascherine in estate e che continua con la vaccinazione e che punta ad un Green pass perenne con il portafoglio digitale... Vedi le grandi idee di Colao..
 
Alto
head>