Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Riversare veleno su Raiola toglie attenzione a quello che decreta veramente la permanenza o la cessione di Donnarumma: la prossima campagna acquisti.

Donnarumma non lascia un Milan veramente competitivo, ma lo mollerebbe (e non gli si potrebbe dare torto) se le sue ambizioni fossero troppo grandi per un Milan dal futuro incerto.

Io però ricordo che Buffon, neo campione del Mondo e in lizza per il Pallone d'oro, si fece un anno di B con la Juve e 2 anni con Del Neri/Ciro Ferrara/Zaccheroni al settimo posto, quando sarebbe potuto andare in qualsiasi squadra del Mondo.

Dai su, ma stiamo scherzando, questo a 18 anni, dall'alto di due stagioni come titolare, già chiede di essere ricoperto di soldi, fascia da capitano, ingaggio del fratello e mercato estivo importante, boh, ma siamo impazziti?

Si sta comportando peggio di Kakà dopo la vittoria del Pallone d'Oro. Ma almeno il suo procuratore non faceva lingua in bocca con la Juventus.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si dia una mossa a smentire le notizie dell'ultima settimana.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Io però ricordo che Buffon, neo campione del Mondo e in lizza per il Pallone d'oro, si fece un anno di B con la Juve e 2 anni con Del Neri/Ciro Ferrara/Zaccheroni al settimo posto, quando sarebbe potuto andare in qualsiasi squadra del Mondo.

Dai su, ma stiamo scherzando, questo a 18 anni, dall'alto di due stagioni come titolare, già chiede di essere ricoperto di soldi, fascia da capitano, ingaggio del fratello e mercato estivo importante, boh, ma siamo impazziti?

Si sta comportando peggio di Kakà dopo la vittoria del Pallone d'Oro. Ma almeno il suo procuratore non faceva lingua in bocca con la Juventus.

Per adesso i giornali se la suonano e se la cantano da soli.
Non vedo perché dargli tutto questo credito, su questa vicenda.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Per adesso i giornali se la suonano e se la cantano da soli.
Non vedo perché dargli tutto questo credito, su questa vicenda.

Che Donnarumma non abbia ancora rinnovato è un dato di fatto. Che Donnarumma ogni volta che gli chiedono del rinnovo se ne esce con un "Non lo so, vedremo, boh speriamo, parlatene col mio procuratore, sorrido sempre ciao" e che da ottobre ad oggi non abbia mai smentito una sua voce sulla Juve è un altro dato di fatto.

Non dico che si sia veramente offerto all'Inter, dico solo che non gli costava niente dire che vuole rinnovare col Milan e che non andrebbe mai in un'altra squadra italiana.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sinceramente un ragazzo cosi, con questo talento si merita il Real Madrid che in porta ha quel cesso di Keylor Navas. Ma che ci fa da noi? Ci credo pure io che non abbia ancora rinnovato! Vorrà vedere se in estate il Diavolo acquisterà veramente giocatori di spessore. Merita palcoscenici ben più importanti e una rosa all'altezza del suo valore.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
tutti a dare contro Raiola xkè vuole aspettare...ma vi sembra normale che uno così possa giocare con certe gente???...ma sto male io per lui santo dio...portieri allucinanti come Navas Caballero Subasic ecc si giocano semifinali e finali di champions e questo deve giocare per il settimo posto???...Raiola non fa bene ad aspettare fa BENISSIMO...o si fa una squadra importante e innesti di livello o non ha senso che un patrimonio del genere sprechi anni di carriera in sto schifo...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Giocatore spaziale.
Unico a difendere questi colori.
La sua faccia a fine partita meriterebbe un rinnovo a vita con cifra in bianco e contratto per Raiola come nuovo DS..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>