Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Dal momento che sceglie Raiola si mette automaticamente dalla parte del marcio di questo mondo del calcio.

Se tutti i calciatori che sono sotto la procura di raiola adorano il buon mino però qualche motivo ci dovrà pur essere.
La colpa di raiola quale sarebbe??
Spostare i calciatori nella loro miglior dimensione possibile??
O gli fai una colpa perchè ci guadagna e pure tanto per i trasferimenti che gestisce e per i contratti che fa firmare ai suoi assistiti?? Sarà rozzo, sarà moralmente discutibile ma il suo lavoro lo fa e pure bene.
Non ho mai visto raiola lavorare ai fianchi il real per spostare un suo assistito all'avellino, semmai il contrario.
Ma penso sia nell'odine delle cose : grande giocatore in grande club.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io propendo più per un imposizione, così com'e stato per jack ... però è una mia idea, con il geometra mi aspetto questo ed altro

E' una cosa che non escludo, forse non aveva alternative.

Se tutti i calciatori che sono sotto la procura di raiola adorano il buon mino però qualche motivo ci dovrà pur essere.
La colpa di raiola quale sarebbe??
Spostare i calciatori nella loro miglior dimensione possibile??
O gli fai una colpa perchè ci guadagna e pure tanto per i trasferimenti che gestisce e per i contratti che fa firmare ai suoi assistiti?? Sarà rozzo, sarà moralmente discutibile ma il suo lavoro lo fa e pure bene.
Non ho mai visto raiola lavorare ai fianchi il real per spostare un suo assistito all'avellino, semmai il contrario.
Ma penso sia nell'odine delle cose : grande giocatore in grande club.

Mira agli affari, anche tirando dei bidoni. Mira al denaro, non a piazzare il giocatore in club vincenti o adatti a lui. Se Donnarumma sta bene al Milan non ha bisogno di Raiola. Ne ha bisogno se del Milan non gliene importa un fico secco oppure non ci sta bene.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
E' una cosa che non escludo, forse non aveva alternative.



Mira agli affari, anche tirando dei bidoni. Mira al denaro, non a piazzare il giocatore in club vincenti o adatti a lui. Se Donnarumma sta bene al Milan non ha bisogno di Raiola. Ne ha bisogno se del Milan non gliene importa un fico secco oppure non ci sta bene.

O ne ha bisogno per tutelare la sua carriera. Che io spero sia al milan a vita!!!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
E' una cosa che non escludo, forse non aveva alternative.



Mira agli affari, anche tirando dei bidoni. Mira al denaro, non a piazzare il giocatore in club vincenti o adatti a lui. Se Donnarumma sta bene al Milan non ha bisogno di Raiola. Ne ha bisogno se del Milan non gliene importa un fico secco oppure non ci sta bene.

Più che altro ricordo le parole dell'ex agente di jack, che disse che al Milan accadono cose strane
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Più che altro ricordo le parole dell'ex agente di jack, che disse che al Milan accadono cose strane

Perchè Galliani non cura solo gli interessi del Milan, è più un direttore d'orchestra della Serie A; non che sia onnipotente, ma più un accomodatore, un accordatore.

O ne ha bisogno per tutelare la sua carriera. Che io spero sia al milan a vita!!!

Raiola significa fare leva sul Milan, chiedendo più denaro minacciando una rottura. Si mette alla stregua di un qualsiasi giocatore che è al Milan solo di passaggio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Perchè Galliani non cura solo gli interessi del Milan, è più un direttore d'orchestra della Serie A; non che sia onnipotente, ma più un accomodatore, un accordatore.



Raiola significa fare leva sul Milan, chiedendo più denaro minacciando una rottura. Si mette alla stregua di un qualsiasi giocatore che è al Milan solo di passaggio.

Ma se tu fossi il procuratore di gigio non faresti leva su questo milan? Non avresti dubbi sulla bontà di questo club? Diresti incondizionatamente si a questi colori??
Ma io non ci penserei mica due volte, via subito.
Per il bene del ragazzo, innanzitutto , e poi anche per l'interesse mio.
Lo dico con la morte nel cuore sia chiaro ma questa è l'aria che tira, la stessa aria che ha fatto si che pjaca preferisse far panca a torino.
In questo club uno come gigio rischia di non avere nemmeno la vetrina della champions, ma ti rendi conto?
Stai parlando di un ragazzo che madre natura ha creato per giocare al calcio e a grandi livelli.
Sta a noi essere il milan e non a gigio essere gigio, lui già lo è.
I dubbi di raiola non sono legittimi, di più.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma se tu fossi il procuratore di gigio non faresti leva su questo milan? Non avresti dubbi sulla bontà di questo club? Diresti incondizionatamente si a questi colori??
Ma io non ci penserei mica due volte, via subito.
Per il bene del ragazzo, innanzitutto , e poi anche per l'interesse mio.
Lo dico con la morte nel cuore sia chiaro ma questa è l'aria che tira, la stessa aria che ha fatto si che pjaca preferisse far panca a torino.
In questo club uno come gigio rischia di non avere nemmeno la vetrina della champions, ma ti rendi conto?
Stai parlando di un ragazzo che madre natura ha creato per giocare al calcio e a grandi livelli.
Sta a noi essere il milan e non a gigio essere gigio, lui già lo è.
I dubbi di raiola non sono legittimi, di più.

Raiola non è un tutore, pensa al denaro. Donnarumma è un milanese che ha appena compiuto 18 anni e gioca nel Milan, che cmq compete per un posto in Europa, rimanendo al Milan non rovinerebbe la sua carriera. Intanto se è quello che è lo deve anche al Milan, quindi anche a Galliani e Berlusconi, non lo deve certo a Raiola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>