Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Modigliani si sta rigirando nella tomba. Comunque avrà anche potenzialità da campione ma è troppo stupido per diventare un top. La testa è fondamentale.

Spero lo vendano, la carriera di Buffon se la sogna questo.

ps. certo è da qualche giorno che l'idea che lo faccia a posta su imbeccata del maiale mi assilla.

Comincio a pensarlo pure io.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
adesso lo vendiamo a 180 milioni e ci facciamo il mercato per la prossima stagione... sì sì


6 milioni all'anno, grande Mirabelli, tu si che hai fregato quel babbeo di Raiola... sì sì

c'e' chi di milioni ne prende 7,5 e doveva portarci in cl facile,facile......
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Andrà via e tornerà un fenomeno... mi sembra che sta remando contro, inspiegabile la sua involuzione...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Poi la gente tira le bestemmie quando qua qualcuno diceva che andava bene a vederlo anche a 40 milioni l'anno scorso
la verità è che Donnarumma è un fenomeno mediatico più che altro. Nessuno avrà mai provato a prenderlo seriamente, altrimenti Raiola l'avrebbe già portato via. Non è che tutti i club hanno l'anello al naso, non è che tutti i club hanno un DS come Mirabelli.

E c'erano tifosi del Milan esaltati per come Mirabelli aveva condotto la trattativa. Probabilmente Raiola dalla firma del rinnovo ad oggi credo che non abbia ancora smesso di ridere...:facepalm::facepalm::facepalm:


c'e' chi di milioni ne prende 7,5 e doveva portarci in cl facile,facile......

errori su errori.

Errori che pagheremo caro ora con il ffp.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Dopo la partita di ieri credo proprio che il Liverpool alzerà l'offerta per Donnarumma
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Dopo la partita di ieri credo proprio che il Liverpool alzerà l'offerta per Donnarumma

Non ho seguito molte partite del Liverpool quest'anno.
Ma Mignolet ha veramente fatto peggio di quella cosa che hanno messo in porta per la finale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>