Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Io leggo veramente troppe critiche verso questo ragazzo. Da lui si pretendono sempre miracoli.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Mai negato che abbia dei riflessi eccezionali (ma non è tutto per essere un grande portiere). Oggi ci ha salvati e glielo riconosco. Bravo!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,351
Reaction score
6,754
Mai negato che abbia dei riflessi eccezionali (ma non è tutto per essere un grande portiere). Oggi ci ha salvati e glielo riconosco. Bravo!

Dai e piu facile migliorare sui tiri da fuori che migliorare i riflessi.
Il giocatore ha un potenziale altissimo. Tra i piu alti mai visti per un portiere.
Se non avesse quel procuratore sarei sicuro che tempo un paio d'anni e qualche occasione buona di mettersi in mostra (CL e Europeo) e si giochera il titolo di migliore portiere al mondo.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Mai negato che abbia dei riflessi eccezionali (ma non è tutto per essere un grande portiere). Oggi ci ha salvati e glielo riconosco. Bravo!

In effetti sembra esser più in difficoltà quando la parata fa pensata..
Soprattutto sui tiri da fuori non sfrutta il suo potenziale..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Grandissima notizia questa parata strepitosa


Il valore di mercato stava scendendo


Via
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
E' colpa di Raiola. Chissenefrega se giochi nel Milan e guadagni 6 milioni. Lo vorrei vedere nel Real Madrid fare ste papere, per vedere Zidane che gli farebbe.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
E' colpa di Raiola. Chissenefrega se giochi nel Milan e guadagni 6 milioni. Lo vorrei vedere nel Real Madrid fare ste papere, per vedere Zidane che gli farebbe.

Al Real lo fanno allo spiedo dopo una papera del genere. Lì non ci pensano due volte a cacciare un allenatore se non vince la CL figuriamoci coi portieri. E queste dovrebbero essere anche le nostre abitudini ma purtroppo abbiamo dimenticato chi siamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>