Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Lo penso anche io, mio nonno dice che Buffon a quest'età non era così forte..

Lo dicono tutti(anche don Fabio). A 18 anni era il terzo del Parma. A 16(quando ha esordito Gigio) era in primavera. Mi sono informato e anche Casillas de Gea e neuer a quell'età non contavano niente
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Lo dicono tutti(anche don Fabio). A 18 anni era il terzo del Parma. A 16(quando ha esordito Gigio) era in primavera. Mi sono informato e anche Casillas de Gea e neuer a quell'età non contavano niente

Non é vero. Buffon esordisce in serie A a 16 anni in un Parma Milan finito 0 a 0 dove lui fa miracoli paranormali. A 18 esordisce in nazionale sostituendo Pagliuca contro.la Russia in una partita giocata lí vinta 0 a 1 ma lui fa 2 paratone. All'età di Gigio Buffon era già un mostro sacro e davanti aveva fior di portieri in nazionale
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non é vero. Buffon esordisce in serie A a 16 anni in un Parma Milan finito 0 a 0 dove lui fa miracoli paranormali. A 18 esordisce in nazionale sostituendo Pagliuca contro.la Russia in una partita giocata lí vinta 0 a 1 ma lui fa 2 paratone. All'età di Gigio Buffon era già un mostro sacro e davanti aveva fior di portieri in nazionale

Wow, me la ricordo benissimo quel Parma-Milan :), Gigi é stato un mostro, infatti da li a poco dopo é diventato titolare di quel gran Parma.

Forse ora come ora il miglior portiere di sempre, vediamo Donnarumma dove arriva.. e sicuramente non si puo dire che ha più talento di Buffon!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Assolutamente falso, Buffon era già un fenomeno e, soprattutto, fu un leader fin da subito; per essere un ragazzo, dimostrava già di avere le palle cubiche.

Mio nonno che è juventino invece la pensava diversamente.. per lui gente come Zoff e soprattutto Yashin e Banks sono stati molto più forti di Buffon.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Non é vero. Buffon esordisce in serie A a 16 anni in un Parma Milan finito 0 a 0 dove lui fa miracoli paranormali. A 18 esordisce in nazionale sostituendo Pagliuca contro.la Russia in una partita giocata lí vinta 0 a 1 ma lui fa 2 paratone. All'età di Gigio Buffon era già un mostro sacro e davanti aveva fior di portieri in nazionale

Esatto! Spostò in panchina Luca Bucci(a parma un idolo)e in nazionale aveva davanti Peruzzi,Pagliuca e Marchegiani...
Non proprio tre scappati di casa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>