Gianluca Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,714
Reaction score
1,663
Purtroppo bisogna ammettere che non è all'altezza. Se disponibile lo terrei come buona riserva, altrimenti meglio per lui che vada a Genova dove lo cercano e dove può fare meglio
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Purtroppo bisogna ammettere che non è all'altezza. Se disponibile lo terrei come buona riserva, altrimenti meglio per lui che vada a Genova dove lo cercano e dove può fare meglio

Concordo. Forse non lo terrei neppure a fare la riserva. :(
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Un Falcinelli, o uno Zapata dell'Udinese da noi sarebbero titolari inamovibili. Per rendere l'idea di come siamo messi a centravanti.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ieri la sensazione è stata quella di un bambino marcato da due uomini adulti. Mi spiace, spero trovi una squadra della sua misura, perché con la 9 del Milan è impresentabile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,355
Reaction score
26,154
Quando in estate dicevo che era poca roba mi si rideva in faccia, si fa per dire.
Non facevo altro che fare il confronto con immobile sottolineando che l'affare lo aveva fatto la lazio e non noi.
Paragono i due calciatori perchè sono dello stesso anno e hanno avuto un costo del cartellino simile. Ahimè unici punti in comune.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A me non è dispiaciuto, nel primo tempo ha conquistato tutte le palle che i nostri difensori hanno rilanciato a casaccio,
nelle condiioni in cui gioca, anche Belotti farebbe magre figure.

L'anno prossimo è da rivoluzionare tutto il concetto di squadra, lui può starci come altenativa.
 
K

kolao95

Guest
Ha fatto male, è vero, ma Montella ci ha messo del suo se pensava di sfruttarlo con i cross contro Fazio e Manolas, persino in B di testa avrà segnato sì e no un paio di gol.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi spiace per lui ma vale un Genoa al massimo. Non ha proprio le potenzialita' per giocare in una squadra della colonna di sinistra della serie A
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Un po' in ombra, ma da quello ceh fa si vede che sa giocare a calcio, anche se a volte non riesce a mettere le idee in pratica.

Mi sono fatto l'idea che sia un po' in ritardo di forma, può fare meglio di così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>