Gianluca Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
E' l'unico che non mi sento mai di criticare per il poco minutaggio concessogli, per la poca fiducia (al contrario di Bacca), per i limiti tecnici e per l'impegno che ci mette anche sui palloni che sono già persi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,717
Reaction score
28,976
Quello scandalo di Pazzini in Serie B sembra Cristiano Ronaldo.

Penso che ciò dica tutto.

La Serie B attuale è roba da campionato di prima/seconda categoria degli anni '80-'90.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
credo che a giugno farà le valigie pure lui.

da noi si deve accontentare di fare spezzoni di 15-20 minuti, quando invece in una medio-piccola sarebbe titolarissimo.
aggiungiamoci che non è più un ragazzino....
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
credo che a giugno farà le valigie pure lui.

da noi si deve accontentare di fare spezzoni di 15-20 minuti, quando invece in una medio-piccola sarebbe titolarissimo.
aggiungiamoci che non è più un ragazzino....

Quale medio-piccola?
In estate quando eravate tutti estasiati per il suo acquisto, ho provato a farvi tornare coi piedi per terra. Inutilmente.
Petagna, Immobile, Simeone, Defrel, Shick, Muriel...
Di chi è meglio Lapadula?
Forse degli attaccanti delle ultime 4 in classifica.
E su Michelidze non ci giurerei.

Vado contro corrente, bisogna tirare a lucido Bacca, che è si immalinconito, ma è un buon giocatore.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Quale medio-piccola?
In estate quando eravate tutti estasiati per il suo acquisto, ho provato a farvi tornare coi piedi per terra. Inutilmente.
Petagna, Immobile, Simeone, Defrel, Shick, Muriel...
Di chi è meglio Lapadula?
Forse degli attaccanti delle ultime 4 in classifica.
E su Michelidze non ci giurerei.

Vado contro corrente, bisogna tirare a lucido Bacca, che è si immalinconito, ma è un buon giocatore.

Sì a lucido per la vetrina. O per la ionosfera.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Beh ragazzi, ve lo dico dall'inizio, è un giocatore troppo limitato per giocare al Milan... poi se si guarda impegno, fame, dedizione... per carità come riserva al Milan ci può stare finchè si ritira... ma per quelli che lo vogliono titolare davvero non capisco, non hanno vissuto i tempi di Van Basten, Sheva ed Ibra?!
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Beh ragazzi, ve lo dico dall'inizio, è un giocatore troppo limitato per giocare al Milan... poi se si guarda impegno, fame, dedizione... per carità come riserva al Milan ci può stare finchè si ritira... ma per quelli che lo vogliono titolare davvero non capisco, non hanno vissuto i tempi di Van Basten, Sheva ed Ibra?!

Il discorso è una altro: gli sheva, i van basten ed Ibra non ce li possiamo più permettere. Altrimenti ti pare che non li vorremmo?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Beh ragazzi, ve lo dico dall'inizio, è un giocatore troppo limitato per giocare al Milan... poi se si guarda impegno, fame, dedizione... per carità come riserva al Milan ci può stare finchè si ritira... ma per quelli che lo vogliono titolare davvero non capisco, non hanno vissuto i tempi di Van Basten, Sheva ed Ibra?!
Jino, tu vedi Van Basten, Sheva e Ibra? Io purtroppo vedo solo lui e Bacca. E tra i due, ora proverei Lapadula. Ci fossero Van Basten, Sheva, Ibra, Crespo, Inzaghi, perfino Gilardino, non avrei dubbi, ma purtroppo oggi questi siamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>