Giancarlo Padovan è il nuovo direttore di Calciomercato.com

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Una seconda gazzetta dello sport per la setta nerazzurra
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Una seconda gazzetta dello sport per la setta nerazzurra
un buon motivo per non dargli dei click.
Una volta quel sito lo guardavo,ma è diventato troppo tossico,nessuna moderazione nessun rispetto del prossimo. Una cloaca. Come la stessa carta igienica rosa on line d'altra parte.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
un buon motivo per non dargli dei click.
Una volta quel sito lo guardavo,ma è diventato troppo tossico,nessuna moderazione nessun rispetto del prossimo. Una cloaca. Come la stessa carta igienica rosa on line d'altra parte.

In realtà quei disagiati mi divertono, nonostante tutto
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,228
Reaction score
2,454
Giancarlo "non ne azzecco mezza" Padovan?

Ne ho fatti di screen dei suoi deliri lo scorso anno... Dopo lo scudetto mi ci sono fatto quattro risate...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,800
Reaction score
1,675
I media sportivi italiani sono diventati peggio di un circo. Ma puoi mai fare il direttore una persona che, tifa inter spudoratamente? ma la cosa ancora più grave è, che fa pronostici e non è azzecca mai uno! non sapevo fosse così facile per diventare direttore.

Quando era direttore di tuttosport tifava Juve.
Semplicemente come quasi tutti i giornalisti sportivi italiani non è un giornalista ma fa servitù a seconda di chi lo paga.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Quando era direttore di tuttosport tifava Juve.
Semplicemente come quasi tutti i giornalisti sportivi italiani non è un giornalista ma fa servitù a seconda di chi lo paga.
Troppo saccente quando parla di calcio.

Uno sport dove un centimetro a destra sei il Re del mondo, palla un centimetro a sinistra sei il Re degli idioti....

Magari perchè c'era vento...
 
Alto
head>