Giampaolo: no allo Spezia. Resta Motta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,831
Reaction score
28,492
Sky: Marco Giampaolo ha detto no alla proposta dello Spezia. Il club ligure ora probabilmente andrà avanti con Motta.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sky: Marco Giampaolo ha detto no alla proposta dello Spezia. Il club ligure ora probabilmente andrà avanti con Motta.
Può piacere o meno come allenatore, per una piazza come Spezia uno come Giampaolo potrebbe pure dire la sua, ma di certo non a stagione in corso; non è il tipo di allenatore/motivatore che fa le cose semplici che servono in determinati frangenti. In questo senso, sarebbe stata una scelta sbagliata anche concettualmente.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Sky: Marco Giampaolo ha detto no alla proposta dello Spezia. Il club ligure ora probabilmente andrà avanti con Motta.
Perché credo abbia capito che non ci sono uomini per fare il suo calcio

questo é un limite. Ha un credo. Il mondo gira intorno ad esso.

non credo sia un problema economico
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Sky: Marco Giampaolo ha detto no alla proposta dello Spezia. Il club ligure ora probabilmente andrà avanti con Motta.
Cavolo!!! Ieri quando ho letto la notizia su Giampaolo mi ero giocato un trentino sulla retrocessione dello Spezia :asd:
Spero nell'inserimento di Di Francesco all'ultimo...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,940
Reaction score
6,157
Perché credo abbia capito che non ci sono uomini per fare il suo calcio

questo é un limite. Ha un credo. Il mondo gira intorno ad esso.

non credo sia un problema economico
Si concordo con il " credo".

Però visto che questo credo non porta frutti lo devi cambiare.

Oltre che essere un teorico non sembra neanche una persona tanto intelligente visto che per lui o l'asino entra con la coda o niente.
 
Alto
head>