Giampaolo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Giampaolo in questo momento è a Milano per definire tutto con il Milan.
Oggi sarà ufficialmente il nuovo allenatore.

Mediaset: fatta per Giampaolo al Milan. Firmerà biennale con opzione per il terzo anno a 2 mln.



Che Dio ( o il diavolo dovrei forse dire??) ce la mandi buona.
Benvenuto mister, spero tu abbia la serenità e la lucidità per lavorare e in società ti sostengano comunque e nonostante tutto.
Per il resto se son rose fioriranno, sempre.
 

FedeMilan

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2019
Messaggi
11
Reaction score
2
Giampaolo a quanto pare sarà l'allenatore del MIlan pertanto benvenuto Mister e forza Milan!
Dico solo sommessamente che mi sembra inopportuno iniziare con le critiche ancor prima di averlo visto all'opera.
L'uomo, al di là delle chiacchiere, di calcio ne capisce... A mio avviso servirà che la squadra segua compatta le indicazioni dell'allenatore e soprattutto che creda in ciò che gli verrà insegnato o detto di fare. Certo, non vinceremo il campionato, ma sono sicuro che con Giampaolo ci toglieremo delle belle soddisfazioni e forse metteremo le basi per qualcosa di più ambizioso. L'importante è essere tutti uniti nel sostenerlo, dalla società in primis, ai tifosi. E se son rose fioriranno!
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,059
Reaction score
6,026
Ripeto per l'ultima volta il mio pensiero :

Son contento ? No. Mi adatto e spero che Paolo e Boban che sicuramente ne capiscono di calcio più di me abbiano scelto bene.

Da oggi sei il nostro mister e avrai il mio massimo appoggio. Poi diciamoci la verità è il primo vero allenatore ( nel senso che lo fa da tempo e sa il fatto suo ) dopo Allegri con la sola eccezione di Miha.

In bocca al lupo mister.
Maldini ha scelto sulla base del budget che gli hanno dato. Se io ti chiedessi di comprarmi una macchina spendendo massimo duemila euro, tu puoi essere anche il più grande esperto di macchine del mondo ma non torni da me con una Ferrari...

A parte questo, faccio anche io un enorme in bocca al lupo al mister. Lo elogerò o criticherò, ma finché sarà sulla nostra panchina avrà sempre il mio sostegno.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Benvenuto Giampaolo, ti ricordo una quindicina di anni fa quando a Treviso in serie B eri il secondo di Adriano Buffoni, e adesso ti ritrovo come mister al Milan...
Chissà se magari sarai il nuovo Sacchi, che a suo tempo fu accolto con scetticismo e grandi perplessità, e poi...
In bocca al lupo e sempre Forza Milan
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Maldini ha scelto sulla base del budget che gli hanno dato. Se io ti chiedessi di comprarmi una macchina spendendo massimo duemila euro, tu puoi essere anche il più grande esperto di macchine del mondo ma non torni da me con una Ferrari...

A parte questo, faccio anche io un enorme in bocca al lupo al mister. Lo elogerò o criticherò, ma finché sarà sulla nostra panchina avrà sempre il mio sostegno.

A sicuramente, però solo chi nella vita non sa fare 2+2 può pensare che ci sia un Budget da 300 milioni da spendere sul mercato.

Le condizioni sono queste e ti ricordo che il Milan aveva il SECONDO monte ingaggi della serie A e non andiamo in Champions da anni.

Serve programmazione e intelligenza perchè i numeri ( inteso come soldi da investire ) ci sono, vanno solo gestiti bene. Insomma fare il contrario di quello fatto da Galliani e B.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Maldini ha scelto sulla base del budget che gli hanno dato. Se io ti chiedessi di comprarmi una macchina spendendo massimo duemila euro, tu puoi essere anche il più grande esperto di macchine del mondo ma non torni da me con una Ferrari...

A parte questo, faccio anche io un enorme in bocca al lupo al mister. Lo elogerò o criticherò, ma finché sarà sulla nostra panchina avrà sempre il mio sostegno.

potevi prendere un allenatore più caro ed un giocatore in meno.
non è questione di budget, per me è una scelta appoggiata in tutto e per tutto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Benvenuto Mister, curioso come non mai di vedere il nostro Milan guidato da te.

Prometto sostegno e nessuna critica fino a Gennaio, poi vedremo cosa sei in grado di produrre.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La cosa buffa sono quelli che pensano che con Conte avremmo fatto una squadra piú gorte perché con la sua personalitá avrebbe costretto “Elliot a spendere” (qualcuno poi mi spiegherá cosa significhi).

In realtá il budget, con le cessioni che si sente dovremmo fare, sará poco sotto i 60 milioni tra ingaggi e ammortamenti cartellini per allenatore e giocatore.

Giampaolo ne occupa 3,5 lasciandomper i giocatori oltre 55 milioni.
Conte ne a rebbe occupati 23 lasciandone circa 35 per i giocatori.

Ergo, la squadra con Giampaolo sará molto piú attrezzata di quella che sarebbe stata con Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>