Gialappa's torna in TV con Forrest

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Io non dico che ho visto tutte le puntate ma quasi, anche perchè lo replicano spesso quindi se uno la perde magari la ribecca, un pò come fanno con Crozza.
E' molto simile ai soliti Mai Dire...e non hanno fatto lo sbaglio di farlo durare più di 2 ore quindi è godibile. A part 2/3 sketch che trovo un pò insulsi il resto ci sta tutto.

Per ora nonostante sia su TV8 e in giorni balordi sta facendo ascolti più che buoni per la rete, credo proprio sarà rinnovato anche se col valzer di conduttori che stanno facendo si parla già di un ritorno a Mediaset magari proprio con la Blasi, anche se io non ce la vedo assolutamente. Figa quanto vuoi ma non è una che si lascia prendere in giro molto .
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Io non dico che ho visto tutte le puntate ma quasi, anche perchè lo replicano spesso quindi se uno la perde magari la ribecca, un pò come fanno con Crozza.
E' molto simile ai soliti Mai Dire...e non hanno fatto lo sbaglio di farlo durare più di 2 ore quindi è godibile. A part 2/ sketch che trovo un pò insulsi il resto ci sta tutto.

Per ora nonostante sia su TV8 e in giorni balordi sta facendo ascolti più che buoni per la rete, credo proprio sarà rinnovato anche se col valzer di conduttori che stanno facendo si parla già di un ritorno a Mediaset magari proprio con la Blasi, anche se io non ce la vedo assolutamente. Figa quanto vuoi ma non è una che si lascia prendere in giro molto .
Sì è ufficiale il rinnovo. Queste puntate sono solo un test, che è andato bene in ascolti. TV8, assieme a qualcosa di NOVE, sta sostituendo l'Italia 1 dei tempi migliori.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
TvBlog: Mediaset torna a corteggiare la Gialappa's dopo il successo di Gialappa's Show. Se l'affare va in porto, la prossima stagione sulle reti Mediaset andrà in onda uno show più in linea con il programma di TV8 e che guarda meno al passato, tipo Mai Dire Gol e sempre con l'assenza di Carlo Taranto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
TvBlog: Mediaset torna a corteggiare la Gialappa's dopo il successo di Gialappa's Show. Se l'affare va in porto, la prossima stagione sulle reti Mediaset andrà in onda uno show più in linea con il programma di TV8 e che guarda meno al passato, tipo Mai Dire Gol e sempre con l'assenza di Carlo Taranto.
Non facciano l'errore di tanti anni fa, dove stavano tornando ad avere successo su Rai 2 e se ne sono andati per rifare Mai Dire GF e la brutta copia dei Mai Dire passati. TV8 è la nuova Italia 1, con quest'ultima che ormai ha un pubblico che rifiuta tutti i programmi serali, eccetto Le Iene. Infatti, manda in onda solo film in replica.
 
Alto
head>