Geoffrey Moncada e la sua utilità

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ah ma quindi non ci vogliono mesi/anni per fare scouting. Ah ma quindi Moncada fino a ieri davvero non faceva il metalmeccanico. Buh, eppure i capiscers mi dicevano che per prendere i Tiago Djalo e i Leroy Abanda ci volevano mesi e mesi mboh!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ah ma quindi non ci vogliono mesi/anni per fare scouting. Ah ma quindi Moncada fino a ieri davvero non faceva il metalmeccanico. Buh, eppure i capiscers mi dicevano che per prendere i Tiago Djalo e i Leroy Abanda ci volevano mesi e mesi mboh!

be penso che lui li seguisse da mesi e mesi. in pratica era stipendiato dal monaco per poi far guadagnare il milan ahahahhahaah
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusate, ma leggendo le notizie di calciomercato in entrata di questi giorni al Milan, mi è sorta spontanea una domanda: ma questo che ci è venuto a fare da noi?

Davvero ci voleva uno dei capo scout più quotati d'Europa, un baby prodigio video-analyst per monitorare gente del calibro di Gabbiadini, Miguel Veloso, Muriel, Pato, Quagliarella, Morata, Fabregas, Zaza? Possibile che non riesca a trovare qualche talento promettente a pochi spicci che ci possa aiutare in questo regime di FFP?

Tutti quelli nominati sono invenzioni dei giornali.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Tutti quelli nominati sono invenzioni dei giornali.

Ah, non sapevo Gattuso fosse un giornalista. Perché mi risulta sia stato proprio lui, dopo Milan-Spal 2-1, ad aver ammesso di aver parlato con la società dell'acquisto di Muriel, parlando della sua possibile collocazione tattica in campo come se fosse un affare in dirittura d'arrivo.
 
Alto
head>