Genoa, tutto vero, con Galliani ecco Cellino.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,879
Reaction score
7,297
Mio Dio... gli incubi.

Povero Genoa, una squadra per cui ho grande simpatia e rispetto. Non si meritano questo. :(
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,630
Reaction score
6,270
Fatti loro, noi non c'entriamo più nulla, per fortuna...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,798
Reaction score
3,389
Abbiamo la prima retrocessa 2017 2018

In realtà faranno chissà che magheggi e terranno il Genoa nelle prime 10 fisse vedrete..

Per spartirsi diritti TV e fare altre porcherie l'ideale è avere un club di mezza classifica zeppo di giovani e che non ha obbiettivi reali...
insomma un po' come il Milan degli ultimi anni
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ragazzi ma vi rendete conto che questa notizia è una vera e propria porcata? Solita zozzeria piena di magheggi e mafiate by Galliani. Ancora non ci credo e mi pare irreale che questa melma non ci riguarda per nulla. Santo Dio quanto sono felice. Boh, mi sembra davvero di sognare. Leggo il nome di Galliani senza associarlo più al Milan. Vi prego, se è un sogno non svegliatemi!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,636
Reaction score
34,508
Nuove clamorose novità sul fronte societario del Genoa. Nelle ultime 48 ore i protagonisti sono usciti allo scoperto (http://www.milanworld.net/genoa-conferme-su-galliani-e-per-la-panchina-ce-gattuso-vt47478.html), ma l'edizione odierna, 24 Maggio 2017, de La Repubblica Genova ci regala altre succose notizie sull'ormai certo matrimonio tra il Genoa ed Adriano Galliani.
Nelle ultime settimane Enrico Preziosi, attuale presidente del Genoa, ha imbastito tutta una serie di contatti per arrivare a questo punto, dapprima sarà varato un cambio del management, una ristrutturazione societaria necessaria. In un secondo tempo, quando i nuovi ingressi avranno preso confidenza col mondo genoano, allora si passerà alla fase due: quella della vera e propria cessione societaria.
A muovere tutte le fila da dietro è il grande amico di Preziosi, ed ex Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani. Come già riportato ieri, al Genoa entreranno tre nuove figure, tutti fedelissimi di Galliani. A quel punto entrerà in scena un nuovo attore, un altro storico sodale di Galliani, Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari. Galliani è fondamentale nel suo ruolo di trade union tra tutte queste componenti. L'operazione la sta tenendo in piedi proprio lui grazie alla sua fitta rete di contatti sparsi ovunque.
Cellino sta per cedere il Leeds per 50 milioni di sterline e vuole tornerà ad occuparsi di calcio in Italia. Cellino ha una grande liquidità ma dovrà in ogni caso trovare un accordo con Preziosi. Accordo che però non sembra un problema. Il rapporto di grande amicizia che c'è tra Galliani, Preziosi e Cellino (spesso hanno fatto le vacanze assieme, indimenticabile una serata sul lago di Garda con Cellino alla chitarra, Galliani e Umberto Smaila ai microfoni e Preziosi a ballare sul palco) faciliterà sicuramente tutto.
Pronti per la prossima puntata.

Quando vi dicevamo di stare attenti, per il futuro del Milan, a questo qui ed alla sua cricca non sbagliavamo, come sempre.

Come documentato successivamente da altri, ha provato anche ad acquistare il Milan in questo modo. Gli è andata male, per fortuna.

I tifosi del Genoa vedranno trasformare la loro squadra in una polpetteria a cielo aperto.
 
Alto
head>