Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,229
Reaction score
2,457
-2... DUE partite e non dovrò più vederlo sulla panchina del Milan...

Solo un'ameba come montella poteva far sembrare che il Milan gattusiano fosse in grado di tenere il campo...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,632
in realtà.. sono proprio i giocatori che dopo il vantaggio si sono rintanati
lo stesso Gattuso si lamentava x aver abbassato il baricentro

ma si vede che con tutti questi giovani non è semplice...
solo Bakayoko dava la sensazione di tranquillità..

oppure rivedi gli stessi movimenti del 1 tempo pure nel secondo?
io francamente no.. hanno smesso di farlo e non grazie ai viola
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Se è colpevole, io sono felice quando uno che commette un reato viene punito, qualsiasi personaggio sia.

Maria santissima.... felici perché altri vengono puniti...
E siamo su Milan Forum....
Se qualcuno viene condannato a me spiace! E non certo perché ritengo che i colpevoli vadano assolti! È giusto che chi ha sbagliato paghi ma... esser felici perché le persone vanno in galera... mi pare decisamente troppo. Se ti rende felice sapere quali sono le disgrazie altrui... mi sa che hai un bel problema...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Maria santissima.... felici perché altri vengono puniti...
E siamo su Milan Forum....
Se qualcuno viene condannato a me spiace! E non certo perché ritengo che i colpevoli vadano assolti! È giusto che chi ha sbagliato paghi ma... esser felici perché le persone vanno in galera... mi pare decisamente troppo. Se ti rende felice sapere quali sono le disgrazie altrui... mi sa che hai un bel problema...

Sono felice perchè chi viene punito non potrà arrecare danni o guai agli altri in un futuro prossimo, è piuttosto semplice la cosa.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,843
Reaction score
11,153
Tutte le più pessimistiche previsioni si stanno avverando,Milan fuori dalla CL,squadra mediocrizzata,Leo in dubbio e probabile conferma di questo mediocre.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Vi ricordate le dichiarazioni post partita col Parma? Mi tengo stretto il punto , campo difficile e avversario ostico.

Oggi il Parma ha preso 3 pippe dal Bologna.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,843
Reaction score
11,153
Vi ricordate le dichiarazioni post partita col Parma? Mi tengo stretto il punto , campo difficile e avversario ostico.

Oggi il Parma ha preso 3 pippe dal Bologna.

Ne ha presi 4...In realtà non ricordo un avversario che Gattuso non abbia definito ostico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>