Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Secondo me dopo che verrà cacciato da noi a fine stagione andrà a fare l'opinionista in qualche programma locale calabrese o si dedicherà a tempo pieno al suo ristorante, non credo che continuerà ad allenare.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Secondo me dopo che verrà cacciato da noi a fine stagione andrà a fare l'opinionista in qualche programma locale calabrese o si dedicherà a tempo pieno al suo ristorante, non credo che continuerà ad allenare.

Ma meno male! quella è la sua dimensione post calciatore.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,675
Reaction score
10,918
Secondo me dopo che verrà cacciato da noi a fine stagione andrà a fare l'opinionista in qualche programma locale calabrese o si dedicherà a tempo pieno al suo ristorante, non credo che continuerà ad allenare.

Andrà ad allenare il Bologna di turno come Pippo...si potrà affermare in quella dimensione oppure sarà il colpo di grazia ed allora andrà a commentare le partite dell'Albania...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Non lo posso più vedere, anche umanamente è un cesso. Idiota, inetto, cacasotto, perdente, senza grinta. Non ci crede manco lui alla Champions. Ti auguro ogni fallimento sportivo dopo il Milan.

Il contrario del Gattuso calciatore. Le dichiarazioni a fine partita sono da esonero immediato
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,973
Reaction score
1,733
Non ho mai pensato che Gattuso potesse essere un rivoluzionario a livello tattico né che ci avrebbe mostrato un calcio propositivo e piacevole ma quello che mi sconvolge è la sua mediocrità sul piano caratteriale. Sempre dimesso, umile fino alla mancanza di autostima, triste, scocciato, non ricordo una sua esultanza sincera ed esuberante da quando ci allena. Doveva essere il sergente di ferro ed invece dichiara di essere disposto a "gettarsi nel fuoco" per giocatori stupidi e mediocri che si tendono protagonisti di atti deprecabili più che di grandi giocate. Non è riuscito a dare una mentalità a questa rosa, ad entrare nella testa dei suoi ragazzi che sono sempre timorosi e molli quando la palla scotta. Il suo fallimento più grande rimane questo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
La situazione di oggi l'avevo descritta esattamente un anno fa. Con insulti annessi, e cambi di opinione della stragrande maggioranza che lo difendeva. Ma il tifoso è tifoso per l'appunto, e può sbagliare, chi invece non può farlo è la società. Chi di dovere si dovrà prendere la responsabilità della scelta di non aver esonerato Gattuso quando era possibile.

Solo uno con i superpoteri avrebbe potuto predirlo :troll:
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il fatto singolare è che nonostante i disastri combinati, basterebbe vincere le prossime due partite (contro due squadre appena discrete come Lazio e Torino) per posizionarci in modo fantastico per entrambi gli obiettivi stagionali.
Un vero allenatore sarebbe in grado di creare stimoli enormi, azzerando la memoria recente. Il nostro invece creerà solo depressione e pessimismo; è bastato guardarlo e sentirlo dopo Parma, povero cane bastonato, con la solita litania dell'allenare una banda di pippe impossibilitata a raggiungere qualsivoglia obiettivo. Pensa quale autostima può dare ai suoi giocatori un simile tristanzuolo...

Se non fosse così incapace e insipiente, mi verrebbe il forte dubbio che lo stia facendo apposta e ci stia boicottando dall'interno...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il fatto singolare è che nonostante i disastri combinati, basterebbe vincere le prossime due partite (contro due squadre appena discrete come Lazio e Torino) per posizionarci in modo fantastico per entrambi gli obiettivi stagionali.
Un vero allenatore sarebbe in grado di creare stimoli enormi, azzerando la memoria recente. Il nostro invece creerà solo depressione e pessimismo; è bastato guardarlo e sentirlo dopo Parma, povero cane bastonato, con la solita litania dell'allenare una banda di pippe impossibilitata a raggiungere qualsivoglia obiettivo. Pensa quale autostima può dare ai suoi giocatori un simile tristanzuolo...

Se non fosse così incapace e insipiente, mi verrebbe il forte dubbio che lo stia facendo apposta e ci stia boicottando dall'interno...

Questo no. Lui è milanista dentro, da sempre, ma è una capra incapace come allenatore, oltre ad essere molto limitato intellettualmente. È tutto lì il problema. Gli sarò sempre affezionato come persona per ciò che ha dato come calciatore al Milan, ma come allenatore è una piaga d’Egitto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>