Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Si sapeva. Sono 5 partite che facciamo letteralmente schifo.

La conferenza disastrosa di ieri.

La gestione cambi.


Ormai siamo tornati al inferno. Di questo passo non entreremo nemmeno in EL. Grande, Gattuso
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
1,179
Passato dal matchpoint per blindare la CL a rischiare seriamente di ritrovarsi settimo/ottavo settimana prossima.
Stagione quasi buttata in tre settimane.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Mi ero ripromesso di non scrivere più fino a fine campionato, troppi difensori Gattusiani. Mi dava il voltastomaco. Ma ormai i giochi sono quasi fatti, e purtroppo l'incompetente è riuscito a non farci andare in Champions quasi sicuramente anche quest'anno. Molti diranno che è prematuro, ma bisogna guardare due cose, in primis la mancanza di gioco di questa squadra, e il calendario. Ad oggi servono circa 20 punti per arrivare in Champions. E io non credo li faremo visto il calendario, o meglio temo che ci siano poche possibilità. Tutto questo grazie alle idee balorde del non allenatore che ci ritroviamo. Oggi benché tutti dicano il contrario, era una partita FONDAMENTALE. A fine campionato potremmo rimpiangere non aver fatto nemmeno un punto stasera.

Strano. Chi l'avrebbe mai detto che anche quest'anno in Champions non ci si arriva.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Comincia a diventare difficile difenderlo anche per me, che sono sempre stato schierato dalla sua parte. L'involuzione della squadra è evidente. Paradossalmente giocavamo meglio quando eravamo in emergenza, con mezza squadra fuori. Adesso che invece abbiamo trovato due innesti per fare il salto di qualità e sono tornati dall'infermeria alcuni elementi, sembra che abbiamo perso la bussola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>