Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Allenatore di una tristezza infinita...

Ieri abbiamo vinto, ma come?

Dominati in lungo ed in largo dalla Sampdoria. Se il primo tempo finiva 2 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire... Reina migliore in campo (chissà come sarebbe finita con Donnarumma tra i pali)...

Niente gioco, niente verticalizzazioni, centrocampo che non costruisce nulla e che viene saltato con facilità imbarazzante... Uno SCHIFO a vedersi...

Non è un caso se giornalisti gobbi ed interisti esaltano gattuso... La sua permanenza è garanzia di non gioco e di mediocrità...

Come diceva Napoleone: "Non interrompere mai il tuo nemico quando sta commettendo un errore"... E continuare con questo dilettante è un grande, grandissimo errore...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,025
Contenti Elliot,Gazosa,Leo e Paolo dello scempio che propone ogni partita.

Ma mi spiegate cosa vi convince che Leo e Paolo vogliano tenere Gattuso? Ve lo hanno detto loro forse?

Io invece sono più che convinto che sia Elliott o qualcun'altro che continua a proteggerlo (per motivi oscuri e di cui non mi metto a discutere). Vedendo le loro facce inquadrate in certe situazioni mi viene invece da pensare che stiano soffrendo come cani e per il momento devono farsi andare bene quello che passa il convento, e non possono intervenire più di tanto. Vi sembra plausibile che questi due, dopo aver giocato nel grande Milan, adesso si facciano andare bene tutto ciò? Razionalmente lo pensate davvero?

Non lo dico solo a te, eh.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,599
Reaction score
86
Se si vogliono i big serve un nome di spessore, uno bravo e non sorpassato(modello Ancelotti, Conte) , se si vogliono i giovani serve uno in grado di crescerli e farli rendere (modello Sarri, Gasperini), Gattuso non è né uno né l'altro, nessun grande giocatore ha piacere di farsi non allenare da lui, nessun giovane se non in maniera autonoma potrà crescere sotto la sua ala
Questo e un esempio ma mettiamo che arriva Piatek e non si trova col gioco di Gattuso, che succede? Ci troviamo a giugno vendendo Piatek che ha fatto solo 3 gol.

E pure sprecato a comprare giocatori per un allenatore che e vicino di andarsene. Poi c'e anche la UEFA in mezzo ahiiiii buonanotte.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Questo e un esempio ma mettiamo che arriva Piatek e non si trova col gioco di Gattuso, che succede? Ci troviamo a giugno vendendo Piatek che ha fatto solo 3 gol.

E pure sprecato a comprare giocatori per un allenatore che e vicino di andarsene. Poi c'e anche la UEFA in mezzo ahiiiii buonanotte.

Andarsene?questo non lo schiodano più

Ma mi spiegate cosa vi convince che Leo e Paolo vogliano tenere Gattuso? Ve lo hanno detto loro forse?

Io invece sono più che convinto che sia Elliott o qualcun'altro che continua a proteggerlo (per motivi oscuri e di cui non mi metto a discutere). Vedendo le loro facce inquadrate in certe situazioni mi viene invece da pensare che stiano soffrendo come cani e per il momento devono farsi andare bene quello che passa il convento, e non possono intervenire più di tanto. Vi sembra plausibile che questi due, dopo aver giocato nel grande Milan, adesso si facciano andare bene tutto ciò? Razionalmente lo pensate davvero?

Non lo dico solo a te, eh.

E tu dalle loro facce hai capito che volevano mandare via Gattuso?i responsabili area tecnica sono loro e le facce su un eventuale fallimento sportivo le mettono sempre loro per cui se non son d'accordo sull allenatore e qualcuno li mette il bastone tra le ruote possono benissimo rimettere il loro mandato nelle mani della proprietà.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Questo e un esempio ma mettiamo che arriva Piatek e non si trova col gioco di Gattuso, che succede? Ci troviamo a giugno vendendo Piatek che ha fatto solo 3 gol.

E pure sprecato a comprare giocatori per un allenatore che e vicino di andarsene. Poi c'e anche la UEFA in mezzo ahiiiii buonanotte.

E ti credo che rischia di non trovarsi...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Finché si darà l'alibi dei giocatori non si va da nessuna parte, in tre anni ne arriveranno dieci a in estate e dieci andranno via a gennaio sostituiti da altri dieci e in estate la giostra ripartirà, ma la colpa è della stoffa...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Qualcuno mi fa l'elenco dei travolgenti risultati ottenuti dai fuoriclasse allontanati dal Milan negli ultimi 5-6 anni?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Finché si darà l'alibi dei giocatori non si va da nessuna parte, in tre anni ne arriveranno dieci a in estate e dieci andranno via a gennaio sostituiti da altri dieci e in estate la giostra ripartirà, ma la colpa è della stoffa...

Basta guardare dove sono finiti gli "allenatori" che hanno allenato il Milan post Allegri.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Gattuso sta facendo un grande lavoro. Considerando poi gli infortuni ed i capricci di quel mezzo uomo che doveva fare da leader...sta facendo un capolavoro. Adesso i giocatori devono assumersi le proprie responsabilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>