Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Molti qui vorrebbero vedere Calhanoglu e Higuain nelle mani di un allenatore più esperto.
Io invece vorrei vedere Gattuso con una rosa di giocatori più decente. Non parlo di qualità ma sopratutto di carattere, voglia e grinta.
Ma guarda che questi ragazzi il carattere la voglia la grinta l'hanno avuta x un periodo,poi che e successo?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Le 6 ore senza goal non dovrebbero sorprenderci. Sono andato a vedere gli anni di Pisa e quello era il "limite" della squadra di Gattuso. Nell'anno della retrocessione (2016/2017) ha avuto miglior difesa e peggior attacco, con soli 23 goal fatti, addirittura 11 in meno del secondo peggior attacco. Nel calcio i numeri non sono tutto (come nel basket) ma dicono tanto..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,320
Reaction score
3,096
tra le altre cose oltre che incapace è pure un lecchino verso i giornalisti...tutti che stanno sempre a dire "con me è sempre stato correttissimo" "persona cordialissima personalmente" ecc

mi ricordo ad esempio Pellegatti che di Seedorf diceva "anche con noi giornalisti spesso non è stato proprio gentile"...e vi assicuro che io sono L'ULTIMO fan di Seedorf presente sulla terra
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,029
Reaction score
11,413
Ma ancora a criticare questo incapace? piuttosto prendetevela con i due cialtroni che lo hanno appena confermato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Lui può piacere o meno, ma non c'entra nulla. E' un dipendente. Il suo destino e futuro è nelle mani di altri.

E lasciate perdere dimissioni et similia. In Italia nessuno rinuncia ai soldi.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,942
Reaction score
363
Ma guarda che questi ragazzi il carattere la voglia la grinta l'hanno avuta x un periodo,poi che e successo?

poi c' è stato qualche infortunio e sono venute a mancare le alternative.
Cosa che il forum aveva largamente anticipato, quello che mi chiedo io è: se un forum come il nostro riesce a prevedere con largo anticipo che una rosa è stata costrutita male, come è possibile che gente pagata fior di milioni con anni di esperienza per farlo non riesca? mistero.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
P
poi c' è stato qualche infortunio e sono venute a mancare le alternative.
Cosa che il forum aveva largamente anticipato, quello che mi chiedo io è: se un forum come il nostro riesce a prevedere con largo anticipo che una rosa è stata costrutita male, come è possibile che gente pagata fior di milioni con anni di esperienza per farlo non riesca? mistero.
Forse hai ragione ma non ne sono tanto convinto se non hai grinta non e un problema di infortunii,il problema sta da un altra parte? Dove? Se vai a rivedere il periodo in cui eravamo una squadra di cagnacci dove portavano a casa punti e risultati noteraì che quel gioco era molto diverso dquello attuale, andavamo a pressare più alti,eravamo più veloci si verticalizava e si andava in porta con meno passaggi..ma sopratutto non cera la spasmodica ricerca di questo tiki taka a 2 alla ora che è anticalcio .
Gattuso cambiando sistema di gioco ha tolto a questi ragazzi intensità..pericolosità..velocita
Abbiamo fatto lo stessi percorso di montella, e con questa idea di calcio non si va da nessuna parte
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Dico la verità: sono sempre stato ipercritico nei confronti di Gattuso, e mi sono fatto un sacco di risate quando leggevo le classifiche coi segmentini in cui risultava terzo nell'anno solare calcolato secondo il meridiano di Greenwich basato sul calendario Maya o cose del genere.

Però la rosa ora come ora fa abbastanza schifo, secondo me si stanno sopravvalutando molti giocatori che giocherebbero male anche con Guardiola.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Pure Pippo con una squadra imbarazzante, da media B, sta facendo la sua porca figura..
Attenzione che Rino potrebbe essere il peggiore della nidiata di pippe della panca venute fuori dal Milan di Carletto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>