Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,205
Reaction score
788
Tutti attaccati Allan grana, chi glieli rida 5 lordi all’anno prima della pensione?
Comunque risultato pessimo dell’Inter... e io scemo che continuò a tifare per Spalletti.
Non ne usciremo mai! Siamo forti solo al Tas e in campo facciamo pena. Che delusione Elliott, si parla con i risultati sul prato verde... non mi frega niente fare l’EL per poi fare figuracce!!!
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il miglior indicatore del comportamento futuro è il comportamento passato. Pisa 2016-17: a ottobre, Pisa-Verona 0-0, Salernitana-Pisa 0-0 e Pisa-Perugia 0-1. A dicembre, Pro Vercelli-Pisa 0-0, Pisa-Bari 0-0, Cittadella-Pisa 1-0, Pisa-Spezia 0-0, Benevento-Pisa 1-0. In due mesi, otto partite in serie senza segnare un gol.
Succedeva con le pippe del Pisa, succede con Higuain e Suso, succederebbe pure con Ronaldo e Messi. È lui la palla al piede. Due giocatori alla volta oltre la linea della palla, cose mai viste nmeno ai tempi del libero staccato e del catenaccio anni 60.

Peggior allenatore nella storia del Milan, rivaluta in pieno anche somari come Brocchi e Inzaghi.
E uomo da poco, visto che si è messo a frignare per l'addio del suo amichetto in estate, ma senza dimettersi, e aspettando di essere licenziato mentre fa affondare la barca con scelte assurde, e divertendosi a tirare frecciate al suo nemico in societa.

Torna presto a mangiare salsicce col tuo compare, disgrazia che ci sei capitata!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Ma si, ne faranno il caprio espiatorio (e non a torno, ha moltissime colpe).


Il problema è che non è da cambiare ora... Ora ti rovini anche la prossima stagione...

Peggio di cambiarlo ora, c’è solo cambiarlo a febbraio.
Spero che il cambio di allenatore se non altro possa spingere la proprietà a investire.
Se arriva Wenger (come sembra da tempo) in teoria un paio di regali dovrebbero farglieli.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Nessuno chiede al mister di battere Napoli o Juve o vincere lo scudo. Dimmi te se 0 punti con la Fiore , 1 con empoli cagliari e bologna ( genoa e udinese vinte grazie a romagnoli modalità Ronaldo ) sono normali.

Ma infatti sempre con questa scusa. Si pretendeva che venissero costruite le basi. Come ad esempio klopp ha fatto al Liverpool la prima mezza stagione. Ma quando un allenatore, con soli 5 anni di esperienza, 5 anni non tutti completi e molto sofferti, per sua stessa ammissione ha solo pensato a costituire la fase difensiva in tutte le sue esperienze, cosa che si è ampiamente vista lo scorso campionato, poteva nei soli 3 mesi estivi di colpa inventare schemi offensivi, movimenti? La risposta che ho sempre sostenuto è: NO. Questi dettami tecnici hanno bisogno di tempo (anni) per essere pensati, sviluppati e applicati da un allenatore. Provati, riprovati, sistemati,fino a trovare la formula giusta. Magari tra 3-4 anni, dopo che si fosse fatto una gavetta più seria di quella precedente, allora avrebbe potuto iniziare ad essere un serio pretendente per la nostra panchina.

Vi invito a quante partite memorabili, in cui abbiamo vinto nettamente, senza soffrire, sia nel gioco che nel risultato. Io me ne ricordo una sola: roma Milan 0-2. In oltre 40 partite sulla panchina mi pare poca roba.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,205
Reaction score
788
Il miglior indicatore del comportamento futuro è il comportamento passato. Pisa 2016-17: a ottobre, Pisa-Verona 0-0, Salernitana-Pisa 0-0 e Pisa-Perugia 0-1. A dicembre, Pro Vercelli-Pisa 0-0, Pisa-Bari 0-0, Cittadella-Pisa 1-0, Pisa-Spezia 0-0, Benevento-Pisa 1-0. In due mesi, otto partite in serie senza segnare un gol.
Succedeva con le pippe del Pisa, succede con Higuain e Suso, succederebbe pure con Ronaldo e Messi. È lui la palla al piede. Due giocatori alla volta oltre la linea della palla, cose mai viste nmeno ai tempi del libero staccato e del catenaccio anni 60.

Peggior allenatore nella storia del Milan, rivaluta in pieno anche somari come Brocchi e Inzaghi.
E uomo da poco, visto che si è messo a frignare per l'addio del suo amichetto in estate, ma senza dimettersi, e aspettando di essere licenziato mentre fa affondare la barca con scelte assurde, e divertendosi a tirare frecciate al suo nemico in societa.

Torna presto a mangiare salsicce col tuo compare, disgrazia che ci sei capitata!

Lo dico da mesi... lo vorrei veder allenare un Chievo.
Anche oggi, 3 occasioni: Chala rimpallo, Suso personale, Suso tiraccio sulla testa di Rodriguez. GIOCO ZERO. Tutto improvvisazione, foga e individualità.
Sono in 3 in tribuna, Gazidis, Maldini, Leonardo... non vedono?
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Così è troppo facile. E' come sparare sulla croce rossa.

A me, come al solito, piace parlare sempre con largo anticipo. Ed in modo obiettivo.

Mi ricordo come se fosse ieri quella giornata di Luglio in cui presentarono Leonardo come DS. Nel momento in cui diede fiducia a Gattuso al 100% confermandolo come allenatore del Milan, da li ho capito che avremmo buttato un'altra stagione e avevo pronosticato l'esonero a Dicembre. Beh, direi che ci siamo. Aspettiamo ancora qualche giorno e vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>