Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Poi guardiamo i risultati:
Nullo con le big, 25 punti in 14 gare sono pochi, secondo in EL con qualificazione non al sicuro.
Se siete felici allungategli il contratto e mettete una quota.
Siamo i soliti, a -15 dalla prima, poco gioco e tanto altro. Se vi basta per esaltarvi ok ��
Siamo al Milan e si dovrebbe puntare più in alto.

Eravamo il Milan.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,194
Io sinceramente, vorrei sapere se provano qualche schema sui calci piazzati, tutti uguali, cross a casaccio e speriamo che qualcuno la prenda di testa..
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
A conti fatti 4 punti in meno nelle ultime partite!

2 regalati alla Lazio diretta concorrente, 2 ieri col Toro, giocando quasi tutta la partita in 10 perchè il coccodimamma turco deve sempre essere in campo... e per la solita mentalità gattusiana di chiudersi dietro sperando nei contropiedi...
A quest'ora saremmo terzi staccando di molto la 5à in classifica. Ma a tutti quelli che credono che Rino sia un gran allenatore (per me non è proprio allenatore) si vede che piace molto giorare coi patemi fino all'ultima di campionato... sul filo del rasoio...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Gattuso resta un traghettatore nella mentalità, invece di imporsi per legittimare continuamente la sua posizione ed ambire ad entrare nei top allenatori, preferisce essere sparagnino ogni volta che ha un minimo di tranquillità coi risultati
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Gattuso resta un traghettatore nella mentalità, invece di imporsi per legittimare continuamente la sua posizione ed ambire ad entrare nei top allenatori, preferisce essere sparagnino ogni volta che ha un minimo di tranquillità coi risultati

Da cacciare a fine stagione, non è un allenatore, troppo in sofferenza, troppo provinciale.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Se a fine campionato champions o no verrà confermato vorrà dire che le ambizioni sono basse
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A conti fatti 4 punti in meno nelle ultime partite!

2 regalati alla Lazio diretta concorrente, 2 ieri col Toro, giocando quasi tutta la partita in 10 perchè il coccodimamma turco deve sempre essere in campo... e per la solita mentalità gattusiana di chiudersi dietro sperando nei contropiedi...
A quest'ora saremmo terzi staccando di molto la 5à in classifica. Ma a tutti quelli che credono che Rino sia un gran allenatore (per me non è proprio allenatore) si vede che piace molto giorare coi patemi fino all'ultima di campionato... sul filo del rasoio...

Ma provano degli schemi offensivi? In attacco giochiamo a casaccio..

Da cacciare a fine stagione, non è un allenatore, troppo in sofferenza, troppo provinciale.

Quando la capirete che non è colpa dell allenatore ma della rosa ridicola.

Gattuso ha le sue colpe e ci mancherebbe, ma che può fare se gli mancano 7 titolari ? che può fare se Calhanoglu sta fornendo prestazioni ridicole ?

Io non voglio difendere Gattuso ma voglio farvi presente che anche arrivasse Gesu Cristo, Borini rimarrebbe Borini e Montolivo rimarrebbe Montolivo.

Quando la capirete che NON SONO GLI ALLENATORI a far la differenza ma la Rosa ???
La continua battaglia a Gattuso non fa altro che destabilizzare l'ambiente già traballante. A volte mi chiedo se venga prima l'interesse del Milan e l'interesse nel poter dire " Hai vistohhh!!!111!!1! Avevo ragione, Gattuso incapace " .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Quando la capirete che non è colpa dell allenatore ma della rosa ridicola.

Gattuso ha le sue colpe e ci mancherebbe, ma che può fare se gli mancano 7 titolari ? che può fare se Calhanoglu sta fornendo prestazioni ridicole ?

Io non voglio difendere Gattuso ma voglio farvi presente che anche arrivasse Gesu Cristo, Borini rimarrebbe Borini e Montolivo rimarrebbe Montolivo.

Quando la capirete che NON SONO GLI ALLENATORI a far la differenza ma la Rosa ???
La continua battaglia a Gattuso non fa altro che destabilizzare l'ambiente già traballante. A volte mi chiedo se venga prima l'interesse del Milan e l'interesse nel poter dire " Hai vistohhh!!!111!!1! Avevo ragione, Gattuso incapace " .

Non schierarlo ad ogni partita, ad esempio?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Quando la capirete che non è colpa dell allenatore ma della rosa ridicola.

Gattuso ha le sue colpe e ci mancherebbe, ma che può fare se gli mancano 7 titolari ? che può fare se Calhanoglu sta fornendo prestazioni ridicole ?

Io non voglio difendere Gattuso ma voglio farvi presente che anche arrivasse Gesu Cristo, Borini rimarrebbe Borini e Montolivo rimarrebbe Montolivo.

Quando la capirete che NON SONO GLI ALLENATORI a far la differenza ma la Rosa ???
La continua battaglia a Gattuso non fa altro che destabilizzare l'ambiente già traballante. A volte mi chiedo se venga prima l'interesse del Milan e l'interesse nel poter dire " Hai vistohhh!!!111!!1! Avevo ragione, Gattuso incapace " .


7 titolari?

Donnarumma
Calabria Abate Zapata RR
Suso Kessie Baka Calhanoglu
Cutrone Higuain

9/11 sono titolari, quelli che sono out avevano pure fatto peggio degli attuali e sono usciti fuori solo per caso o per infortunio di chi gli stava davanti e ci faceva giocare, male, con un altro modulo e sempre tanti riadattati.
Di quante prove avete bisogno ancora? a Gattuso sta andando anche troppo bene ma i limiti rimangono, suoi più che di una squadra che sembra non avere nemmeno un top come Gonzalo davanti.
A gennaio gli devono fare la squadra perché lui non c'ha capito niente da agosto, 433, 4231, 442, la squadra gliel'ha fatta ogni volta l'infermeria piena, con tutti a disposizione saremmo in una situazione ancora più ridicola ed incerta, te lo dico io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>