Generale ITA sospeso. "Non politicamente corretto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Il Generale Vannacci, dopo 30 anni di onorato servizio in cui non ha tardato a prendere posizioni sui militari non protetti dallo stato italiano contro l'uranio impoverito, e' stato sospeso poiché il 10 agosto e' uscito il suo libro "Il mondo al contrario" (tra i più venduti online, dopo la censura peraltro) in cui attacca le istituzioni che proteggono pedofili e stupratori.
Inoltre si schiera contro il politicamente corretto vedendo ciò che accade in altri ambienti militari e sociali in declino.

Solidarietà dai militari

“Il caos è voluto e non certo da me.
È un libro controcorrente, che si schiera contro il pensiero unico e chi vuole presentare una realtà distorta rispetto a quello che viviamo tutti i giorni

Al contrario rispetto al buonsenso, al sentire comune, alla normalità che si vuole distruggere. Quello che per la maggioranza è senso comune viene totalmente stravolto.
Come la ragazza che soffre di ecoansia, che fa sembrare questa patologia un problema mondiale

Sono libero di odiare stupratori e pedofili, non è istigare a violenza.
La Costituzione garantisce la libertà di parola. Da me nessuna istigazione all’odio.
Io non mi sento di fare passi indietro, rivendico quanto ho scritto.
Non uso mai parole volgari o triviali: esprimo liberamente i mie pensieri

Non sono razzista.
Il fatto di avere combattuto fianco a fianco, mano nella mano, con persone di etnia africana, mediorientale, tajika, pasthun rivela proprio che l’accusa di razzismo è un’invenzione dei media.
Senza mai tirarmi indietro ho rischiato la pelle, assieme ai i miei uomini, per ideali e principi di etnie diverse, se non le vogliamo chiamare razze.
E’ la dimostrazione più evidente che non sono razzista e non ho alcun problema a vivere con persone che non fanno parte della mia etnia.
Ma con questo non voglio dire che non esistono etnie, culture, civiltà diverse

Attacco l’idea che il pensiero unico vuole fare passare.
Oramai è in auge lo slogan che le società multiculturali sono migliori di quelle monoetniche.
Non è vero che si tratta di un obiettivo al quale dobbiamo tendere attraverso l’abbattimento delle frontiere, che di conseguenza significa la fine di uno stato nazionale e di una civiltà.
Una società si fonda stringendosi attorno a determinati valori condivisi da tutti.
Perchè dovrei prendere una persona che non li condivide e forse li combatte inserendola dentro una società multiculturale dicendo che rappresenta un valore aggiunto?
Soprattutto se non ha alcuna intenzione di integrarsi e vuole rimanere diverso.
Le leggi si applicano a tutti, ma nel caso dell’omicidio di Saman (la giovane pachistana uccisa dai familiari nda) c’è chi parlava di attenuanti culturali.
Significa che un reato commesso da un pachistano, che sta in Italia, è meno reato perchè viene dal Pakistan.
È assurdo”
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Come dargli torto
Del resto contemporanea la sentenza di Cassazione sui clandestini che non vanno chiamati clandestini
Sembra una supercazzola
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,643
Condivido pienamente ogni singola parola del generale. Disgustoso (ma prevedibile purtroppo) la sua sospensione dopo l’uscita del libro

Condividi che un generale che ha giurato sulla costituzione dica che l Egonu non rappresenta i tratti somatici dell Italianità? Esiste una descrizione nella costituzione di questi tratti somatici? A me il generale sembra più egiziano e medio orientale per dire. Che facciamo?
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Condividi che un generale che ha giurato sulla costituzione dica che l Egonu non rappresenta i tratti somatici dell Italianità? Esiste una descrizione nella costituzione di questi tratti somatici? A me il generale sembra più egiziano e medio orientale per dire. Che facciamo?

Ah si l'Egonu!! La stessa che fino a ieri tacciava istericamente tutti gli italiani di razzismo. Facciamo una bella cosa, andiamo noi nel loro paese ad avanzare le stesse pretese a lanciare le stesse accuse nei confronti degli ospitanti...vediamo poi quanto dura la tiritera! Attenzione perché il punto di non ritorno è stato superato già da un bel pezzo e resta poco tempo ormai. Sai poi dove ce lo ficcheremo il nostro bel pensiero "politicamente corretto"?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,643
Ah si l'Egonu!! La stessa che fino a ieri tacciava istericante tutti gli italiani di razzismo. Facciamo una bella cosa, andiamo noi nel loro paese ad avanzare le stesse pretese a lanciare le stesse accuse nei confronti del paese ospitante...vediamo poi quanto dura la tiritera! Attenzione perché il punto di non ritorno è stato superato già da un bel pezzo e resta poco tempo ormai. Sai poi dove ce lo ficcheremo il nostro bel pensiero "politicamente corretto"?

Che ragionamento, l Egonu in quanto nera, prurì mettere il XYZ che vuoi. Il discorso andiamo nel loro paese poi è la fiera del populismo, fortunatamente siamo nel primo mondo con una democrazia del primo mondo. Per questo non muoriamo di fame. Io rispetto ogni libero pensiero, ma quando un generale fa affermazioni apertamente razziste e ignoranti andrebbe silurato a seduta istante, come avverrebbe in ogni paese del primo mondo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Condividi che un generale che ha giurato sulla costituzione dica che l Egonu non rappresenta i tratti somatici dell Italianità? Esiste una descrizione nella costituzione di questi tratti somatici? A me il generale sembra più egiziano e medio orientale per dire. Che facciamo?
Non ha detto che non debba avere la cittadinanza italiana ma solo che rappresenta una minoranza
E' una cosa oggettiva
Comunque quello e' un dicui, la questione principale e' sulle persone ostili che non si integrano e non danno apporto positivo ma che non si possa dire perché non corretto politicamente
Questo ha dato fastidio
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Il Generale Vannacci, dopo 30 anni di onorato servizio in cui non ha tardato a prendere posizioni sui militari non protetti dallo stato italiano contro l'uranio impoverito, e' stato sospeso poiché il 10 agosto e' uscito il suo libro "Il mondo al contrario" (tra i più venduti online, dopo la censura peraltro) in cui attacca le istituzioni che proteggono pedofili e stupratori.
Inoltre si schiera contro il politicamente corretto vedendo ciò che accade in altri ambienti militari e sociali in declino.

Solidarietà dai militari

“Il caos è voluto e non certo da me.
È un libro controcorrente, che si schiera contro il pensiero unico e chi vuole presentare una realtà distorta rispetto a quello che viviamo tutti i giorni

Al contrario rispetto al buonsenso, al sentire comune, alla normalità che si vuole distruggere. Quello che per la maggioranza è senso comune viene totalmente stravolto.
Come la ragazza che soffre di ecoansia, che fa sembrare questa patologia un problema mondiale

Sono libero di odiare stupratori e pedofili, non è istigare a violenza.
La Costituzione garantisce la libertà di parola. Da me nessuna istigazione all’odio.
Io non mi sento di fare passi indietro, rivendico quanto ho scritto.
Non uso mai parole volgari o triviali: esprimo liberamente i mie pensieri

Non sono razzista.
Il fatto di avere combattuto fianco a fianco, mano nella mano, con persone di etnia africana, mediorientale, tajika, pasthun rivela proprio che l’accusa di razzismo è un’invenzione dei media.
Senza mai tirarmi indietro ho rischiato la pelle, assieme ai i miei uomini, per ideali e principi di etnie diverse, se non le vogliamo chiamare razze.
E’ la dimostrazione più evidente che non sono razzista e non ho alcun problema a vivere con persone che non fanno parte della mia etnia.
Ma con questo non voglio dire che non esistono etnie, culture, civiltà diverse

Attacco l’idea che il pensiero unico vuole fare passare.
Oramai è in auge lo slogan che le società multiculturali sono migliori di quelle monoetniche.
Non è vero che si tratta di un obiettivo al quale dobbiamo tendere attraverso l’abbattimento delle frontiere, che di conseguenza significa la fine di uno stato nazionale e di una civiltà.
Una società si fonda stringendosi attorno a determinati valori condivisi da tutti.
Perchè dovrei prendere una persona che non li condivide e forse li combatte inserendola dentro una società multiculturale dicendo che rappresenta un valore aggiunto?
Soprattutto se non ha alcuna intenzione di integrarsi e vuole rimanere diverso.
Le leggi si applicano a tutti, ma nel caso dell’omicidio di Saman (la giovane pachistana uccisa dai familiari nda) c’è chi parlava di attenuanti culturali.
Significa che un reato commesso da un pachistano, che sta in Italia, è meno reato perchè viene dal Pakistan.
È assurdo”
Il prossimo passo sarà togliere la libertà di parola dalla costituzione…pian piano ci stiamo arrivando.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,643
Non ha detto che non debba avere la cittadinanza italiana ma solo che rappresenta una minoranza
Comunque quello e' un dicui, la questione principale e' sulle persone ostili che non si integrano ma che non si possa dire perché non corretto politicamente
Questo ha dato fastidio

Lo ripeto, quando esprime opinioni chi sono io per dire che non può esprimerle, molte sono anche condivisibili. Ma alcuni passaggi, come quanto ho citato sui tratti somatici dell’ Italianità non sono opinioni, ma trasudano discriminazione e ignoranza. sono una vergogna, soprattutto quando vengono da un generale. Tanto sa bene che in ItaGlia non licenziano nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>