- Registrato
- 3 Maggio 2016
- Messaggi
- 1,850
- Reaction score
- 795
Immagino che le abitudini del "consumatore", in questo caso del tifoso, stanno cambiando radicalmente. Un ragazzino di 10 anni oggi come si appassiona al Milan? Andando allo Stadio? forse, ma forse anche no. Immaginate il gaming/e-sport quanto possano incidere per esempio, o magari la realtà virtuale o aumentata nei prossimi anni. Insomma nuove forme dove devi essere all'avanguardia.
Sono assolutamente d'accordo.
Questo punto però deve essere sullo stesso livello (anzi, secondo me in secondo piano), rispetto al fatto di avere una squadra competitiva, da cui si passa con investimenti, stadio di proprietà ecc...
La mia è una frase da capitan ovvio, certo, ma è inutile dare la possibilità ad un ragazzino di vivere l'esperienza del Milan con la VR se il Milan rimarrà una realtà da 4°/6° posto...
Lo slogan "Vivi l'esperienza di essere Krunic in mezzo al centrocampo rossonero!" non attirerà moltissimi giovani fans