Gazidis e le plusvalenze

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Avevano investito nel 2010/11 (dopo la pessima stagione precedente) e nel 2011/12 (dopo un'altra pessima stagione).
Googlando si trovano alcuni resoconti completi dell'opera di Andrea Agnelli in quel periodo.

Io grandi investimenti sul mercato non ne ricordo francamente..fino all'anno del colpo Pjanic+Higuain non mi pare abbiano mai messo mano pesantemente al portafoglio..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quindi ricapitolando...
- E' falso che sia il mago delle plusvalenze
- E' falso che abbia incrementato i ricavi dell'Arsenal in modo superiore alle altre inglesi (anzi, l'Arsenal è stata una delle big inglesi ad aver incrementato meno il proprio fatturato)
- Durante la sua gestione (finanziaria ok ma secondo quanto sopra, niente plusvalenze e ricavi aumentati meno delle eivali), nessun titolo prestigioso

Quindi ? In cosa è bravo ?

Ma che c'entra [MENTION=1029]Gas[/MENTION] ? il discorso che stava facendo l'amico [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] era semplicemente finalizzato allo spiegare che Gazidis non è l'orco cattivo che vende tutto il vendibile appena arriva l'offerta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,757
Reaction score
29,017
Vi state tutti fossilizzando su Gazosa, quando quello a dire questa cosa è stato Scaroni stesso. Andatevi a vedere cosa disse tempo fa il nostro "presidente" in merito ai giovani di talento.

Oh, eppure non ci vuole tanto eh?

Ma come sempre "E' colpa delli giornalaih!!1!!!".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
Ha iniziato a vivere di plusvalenze dopo aver investito un po'.
Andrea Agnelli si era preso questo rischio e l'ha vinto.

La Juve ha investito di tasca propria forse 200/300 milioni, erano altri tempi, putroppo per noi.

Ora ne servirebbero quanto meno il doppio.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Va beh, facciamo 500, mi fido.

Il Milan negli ultimi 7/8 anni tipo 700/800 .

Dall' entrata di Elliot altri 100/200 , quindi negli ultimi 8/9 anni le varie proprietà hanno investito per quasi un miliardo (male, ma l' hanno cacciato)

Non c'è dubbio. Abbiamo speso e malissimo. 240 mln solo l'anno scorso e non abbiamo fatto nessun salto di qualità notevole.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io grandi investimenti sul mercato non ne ricordo francamente..fino all'anno del colpo Pjanic+Higuain non mi pare abbiano mai messo mano pesantemente al portafoglio..

Anche questo, come TUTTI gli acquisti di calciatori, di tutte le squadre del mondo, sono stati autofinanziati (Pogba plus valenza di 74 milioni).
Ma lo vogliamo capire che i giocatori se li pagano le società e non le proprietà delle societa?
E' così difficile da capire?

Boh.
Come pensare che la gru della mia azienda la paghino direttamente gli azionisti della società e non venga acquistata mettendola in conto alla società...
 
Alto
head>