Gaza: missili su ospedale. Centinaia di morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
300 morti al giorno, purtroppo, sono un minimo di quello che Israele potrebbe fare se volesse davvero usare i calibri pesanti.
Si tratta di uno dei paesi piu armati del globo, e di roba seria (atomiche comprese, ma quelle non fanno testo)
Quindi si, per ora ci stanno andando leggeri, al netto dei disastri in corso.
ma se ha lanciato gli stessi missili lanciati nella guerra in Afghanistan in pochissimi giorni! ma siete proprio di parte..scusa se Ve lo dico!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
È risaputo che armi e zone di addestramento militare sono strategicamente vicino a ospedali asili e scuole nella striscia di Gaza.
Sperando che questa strategia inibisca gli attacchi e nel caso avvengano li metta in buona luce nei confronti dei palestinesi.
Chiediamoci poi perché gli alleati di Hamas in questi anni pur avendo risorse economiche illimitate mantengano Gaza in uno stato psudomedievale con analfabetismo e disoccupazione al 40%...Forse perché conviene avere carne da macello per l'opinione pubblica?
veramente avete il coraggio di parlare di opinione pubblica? sono incredulo!! fino all'altro ieri tutta la comunità internazionale se n'è fregata della opinione pubblica che suscitava Israele e la Palestina! incredibile! va bene i politicanti schifosi! ma non pensavo di leggere da dei comuni cittadini ste cavolate totalmente fuori della verità dei fatti! Ipocrisia continua! come detto pensavo fosse roba da TV censura.. se non avrebbe riguardato aumento dei prezzi e la paura di un allargamento ( guerra mondiale) avrebbero continuato a guardare da un'altra parte! e voi avreste preferito parlare di Milan fregandosene altamente degli ospedali bambini vecchi dei palestinesi!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
e se sotto ci fosse stato un deposito di armi?
quelli che difendi con tanto ardore lo fanno sempre questo giochetto.
io credo che noi non possiamo sapere chi ha tirato cosa, perchè non ne abbiamo le basi.
puoi usare la logica, e se usi la logica di certo israele non spara contro ad un ospedale, perchè non gli conviene, a meno che non sia anche un covo dell'esercito nemico.
poi chi lo sa, vedremo.
hahaha rido per non piangere..
però la versione russa che dice esattamente quello che hai detto sono solo propaganda.. non bisogna fidarsi dei mostri! sono animali.. la risata nasce pensando che mi tocca leggere o sentire che Israele è l'unico paese democratico ( what?) e che il senso di impunità fanno trattare benissimo i loro vicini

Oh my God
non perdonarli
sanno benissimo quello che fanno..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,928
Reaction score
21,390
E' evidente che non siete in grado di discutere normalmente su questo argomento senza lanciarvi accuse tra voi.

Io ci ho provato. Ci prendiamo una pausa su questi argomenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>