Gattuso vs Inzaghi: il peggio del peggio in Serie A?

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,789
Reaction score
1,923
Il Bologna ha subito 2 goal dall'EMPOLI, 2 dal CHIEVO, 2 dal Cagliari e 2 dal Sassuolo quest'anno, senza contare i 3 dall'Inter e i 4 dalla Samp. Squadra ostica, come no. Ma per favore. Gattuso inferiore persino a Pippo Inzaghi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Si ma Mirapizz lo ha confermato a Maggio. Poi ne sono successe di cose,ora c'è un altra proprietà e nuovi dirigenti responsabili di questa vergogna quanto l'incapace in panchina.


L’errore fu il rinnovo. La nuova proprietà difficilmente poteva presentarsi cacciando una bandiera come Gattuso. Era troppo rischioso e poteva avere effetti controproducenti, specie perché il tempo era pochissimo. Mi auguro tuttavia che abbiano capito che con Rino non si va da nessuna parte. Ripeto: l’errore fu del cafone e anche di Gattuso che doveva limitarsi a traghettare e a non fare il passo più lungo della gamba.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Secondo me dal dopo Allegri l'unico con le parvenze di un allenatore, seppur modesto, è stato Mihajlovic e ci ha pure portato in dote Romagnoli.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Inzaghi ha l’attenuante di allenare pippe vere e bolliti come Palacio. Inoltre Pippo almeno una promozione sul campo l’ha conquistata. Gattuso allena il Milan solo grazie al compare Mirabelli avendo invece fallito ovunque. Un tempo per allenare il Milan serviva esperienza o idee rivoluzionarie oggi invece si diventa allenatore del Milan grazie alle scelte di incapaci ed a motivi che di tecnico non hanno niente.


Giusto così x puntualizzare una promozione sul campo l'ha ottenuta ànche Gattuso. Tra l'altro nella stessa serie di inzaghi
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,789
Reaction score
1,923
Secondo me dal dopo Allegri l'unico con le parvenze di un allenatore, seppur modesto, è stato Mihajlovic e ci ha pure portato in dote Romagnoli.

Guarda, ricordo la sua esultanza al derby vinto e mi vengono pure i lucciconi al pensiero ... pensa che periodo che stiamo attraversando se mi devo emozionare per un ricordo così ...
 

Ka-Pa-Ro

New member
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
73
Reaction score
0
Non trovo giusto offendere Rino perché la colpa non è sua ma di chi ce lo ha messo. È stato un grande giocatore, gli voglio bene, ma è palesemente inadeguato ad allenare il Milan.
Penso che con un Gasperini o Inzaghi S. arriveremmo quarti facilmente, confrontando le rose delle altre.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,868
Reaction score
4,883
X me Montella è stato il peggiore di tutti. E i suoi risultati degli ultimi anni parlano chiaro. Poi manda Montella in b o c come hanno fatto Gattuso e inzaghi e poi vediamo.
Io ero uno di quelli che voleva il suo esonero ad ottobre addirittura, ma i fatti dicono che Montella ci hacomunque portato un trofeo battendo la juve con una squadra di cessi atomici. Per quanto faccia schifo gli va riconosciuto questo merito, come il merito di aver scoperto Cutrone.
 

Ka-Pa-Ro

New member
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
73
Reaction score
0
X me Montella è stato il peggiore di tutti. E i suoi risultati degli ultimi anni parlano chiaro. Poi manda Montella in b o c come hanno fatto Gattuso e inzaghi e poi vediamo.

Per me Inzaghi è stato il peggiore, addirittura decimo posto.
E poi le sue scuse erano insopportabili.
 
Alto
head>