Gattuso vede i fantasmi. Conte o Donadoni, se salta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,255
Reaction score
28,181
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 settembre 2018, Rino Gattuso vede i fantasmi a Sassuolo. La squadra neroverde, spesso, è stata fatale per i tecnici rossoneri. Qui hanno perso lavoro e panchina Allegri, Seedorf ed Inzaghi.

Ed i fantasmi sulla panchina dell'attuale tecnico rossonero sono essenzialmente due: Antonio Conte (ma difficile da raggiungere) e Roberto Donadoni (molto più semplice).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,255
Reaction score
28,181
Ci manca solo Donadoni. Solo lui...Poi la collezione è completa.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Io Donadoni lo prenderei subito,
questo non è un ex milanista rubato al settore giovanile,
non sarà un guru della panchina ma ha esperienza e non ha mai fatto danni,
in più ci permetterebbe di toglierci dalle scatole l'ombra di Conte e pianificare con calma
ll prossimo vero top allenatore.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Io spero rimanga Gattuso e si riprenda proprio oggi e nel Derby.

Fatta questa premessa e considerando che Conte difficilmente arriverebbe quest'anno, temo due traghettatori: Donadoni e PRANDELLI
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,162
Reaction score
2,338
Chiunque (tranne montella, prandelli e ventura), ma levate gattuso dalla panchina...

Se anche stasera mi tocca vedere i passaggetti nella nostra trequarti, io spengo subito la tv...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
A mio parere:

-Leonardo: Conte subito (quasi impossibile) o a fine stagione. Ranieri traghettatore preferito a Donadoni.

-Maldini: Donadoni tra l'idea di farlo solo traghettare e quella di imbastire un progetto in caso di rendimento positivo (contratto fino a giugno più opzione di prolungamento)

La mediazione potrebbe essere Donadoni traghettatore fino a fine maggio, cosicché a giugno sia libero di iniziare ad allenare il Giappone e il Milan di aprire finalmente la prima pagina su Conte.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
A mio parere:

-Leonardo: Conte subito (quasi impossibile) o a fine stagione. Ranieri traghettatore preferito a Donadoni.

-Maldini: Donadoni tra l'idea di farlo solo traghettare e quella di imbastire un progetto in caso di rendimento positivo (contratto fino a giugno più opzione di prolungamento)

La mediazione potrebbe essere Donadoni traghettatore fino a fine maggio, cosicché a giugno sia libero di iniziare ad allenare il Giappone e il Milan di aprire finalmente la prima pagina su Conte.


Ma visto che Paolo ha già forzato la sua scelta sbagliando clamorosamente lasciar fare a Leo sta cosa dell'allenatore no eh?

Se viene Donadoni si sa già come andrà a finire: come gli ultimi anni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Ma visto che Paolo ha già forzato la sua scelta sbagliando clamorosamente lasciar fare a Leo sta cosa dell'allenatore no eh?

Se viene Donadoni si sa già come andrà a finire: come gli ultimi anni.


Il mio timore è proprio quello: Donadoni azzecca un periodo positivo, lo confermano e altro giro di giostra che si sa già come va a finire.

Ci dev'essere assoluta assertività e imposizione col sostituto di Gattuso: resti solo per questo campionato, nessun prolungamento di contratto. Al massimo ci ripensiamo se vinci lo scudetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>