Gattuso sbotta:"Mendes è un amico,no conflitti interesse"

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Appoggio totale a Rino, che non e' un genio di allenatore, ma di sicuro e' una persona onesta. Ha parlato male di Barbara B dicendo che era meglio che le donne non entrassero nel calcio? Sbagliato parlare "delle donne", ma in quel contesto ci stava, visti i disastri fatti da quella ragazza (licenziamento di Allegri in diretta tv con estrema leggerezza, mancato arrivo di Tevez in cambio di Pato, solo perche' lei scopava con Pato...). A distanza di anni, arrivano i buonisti inglesi a dire che Rino e' un calabrese ruspante? Perbacco, allora chi e' il razzista qui?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
Gattuso è furbo...forse ignorante ma furbo

sa sempre come parlare per girare le cose a suo favore...anche se piu si va avanti e sempre meno ce la fa

da giocatore hai dato tutto cercherò di ricordarti per quello..per il resto da noi per fortuna hai già dato vedi di non tornare e siamo tutti sereni
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
continuo a rimanere della mia opinione, tra l'altro ho gia detto che conosco persone che sono intimi amici con lui e ho saputo cose sulla sua vita personale che farebbero ricredere un sacco di persone. Io trovo soltanto incredibile, se non deplorevole, che ci siano tifosi milanisti che gli vadano addosso. All'inter e alla juve queste cose semplicemente non succedono. Chissa perche'.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Marilson;2375253 ha scritto:
continuo a rimanere della mia opinione, tra l'altro ho gia detto che conosco persone che sono intimi amici con lui e ho saputo cose sulla sua vita personale che farebbero ricredere un sacco di persone. Io trovo soltanto incredibile, se non deplorevole, che ci siano tifosi milanisti che gli vadano addosso. All'inter e alla juve queste cose semplicemente non succedono. Chissa perche'.

Ricredere in che senso?
 
Alto
head>