Gattuso: "Per Donnarumma ci vogliono le bastonate"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,134
Reaction score
6,154
Da calciatore sei uno che ascolta e combatte sul campo con carattere e grinta, da allenatore sei uno che parla e che deve convincere e motivare. Devi avere anche altri argomenti. Continuare a ripetere che "era così anche da calciatore" e quindi non c'è da stupirsi mi sembra inutile. Poi sono solo opinioni. Io non lo insulterò mai.
Ma io parlo delle conferenze stampa. Deve motivare i giocatori, non i giornalisti. Qui lo si critica perché non è un premio Nobel per la letteratura. Non ti sembrano critiche pretestuose?
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,794
Reaction score
1,924
Ma io parlo delle conferenze stampa. Deve motivare i giocatori, non i giornalisti. Qui lo si critica perché non è un premio Nobel per la letteratura. Non ti sembrano critiche pretestuose?

Gli eccessi non li condivido, mai. Ma le critiche ci stanno. Una persona è quello che dice, sempre. A meno che non reciti, ma non è questo il caso di Gattuso. I giocatori poi le conferenze stampa le leggono, le ascoltano, come dice lo stesso Gattuso "stanno sempre sul telefonino, sono sempre online". Quindi quello che dici fuori dal campo da gioco, o da allenamento, deve essere armonico con l'immagine di te che proponi ai giocatori tutti i giorni.
Soprattutto, devi saper insegnare, oltre che motivare. Gattuso sa farlo, questo? Io non ho ancora risposte certe, ma grandi dubbi sì.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,942
Reaction score
6,160
Ecco [MENTION=3196]Ruuddil23[/MENTION] questo è quello che intendevo nell' altro topic quando ti spiegavo che non sono le critiche tecnico-tattiche che provocano la difesa di Gattuso e l irritazione da parte di alcuni utenti..è quando leggi che gli viene dato del Clown e del cavernicolo che ti senti in dovere di difenderlo..ognuno la pensa come vuole per carità però io come altri da tifosi rossoneri non possiamo che difenderlo da questi epiteti.. è Rino Gattuso ragazzi per Dio.. perché tutto questo odio..
Ovviamente sul fatto che si esprima in un certo modo non c è niente da dire è la verità..e che non sia Heinstein nemmeno..ha altre qualità.
Dopotutto ragazzi, Conte non mi sembra un premio Nobel a livello di dialettica eh :lol:

Conte? Accchhhiiiacccciiiaaaannnttteeeeee :asd:
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
"Gigio è un grandissimo campione, e l'arrivo di Reina gli farà bene. Deve lavorare tranquillo, è giovane. Ha avuto alti e bassi, ci aspettiamo di più. Ogni tanto ci vuole una bastonata, e non solo qualche coccola. Non bisogna dirgli solo bravo, dargli mazzate sul muso può fargli bene".

Gattuso nella conferenza post Barcellona-Milan

Ho capito chi è!

È Crozza che fa l'imitazione di Serse Cosmi!

Numme devi sbaglià il crosse o ti spiezzo la tibia :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>