Gattuso il peggior allenatore degli ultimi 20 anni

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,084
Reaction score
1,672
Mio parere: Montella in confronto a Gattuso è Gesù, ha battuto la Juventus e ha vinto una Supercoppa sempre contro di loro, oltre ad essere arrivato sesto con Mati Fernandez, Sosa, Gustavo Gomez e Vangioni.
Il Milan di Gattuso non arriverà neanche sesto, sono convinto.

.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,130
Reaction score
655
Lasciamo perdere i risultati, io un gioco (???) così schifoso, sparagnino, speculativo, non l'ho mai visto in 37 anni di Milan.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Inzaghi sembrava insuperabile, Gattuso ci è riuscito.
Pippo aveva veramente una rosa pessima coi Muntari, Essien, Honda, l’unico decente era Menez e i posti Champions erano solo 3.
Questo non ha nemmeno la scusa della rosa indecente, è abbondantemente al livello delle altre concorrenti se non superiore

Juve, Napoli, Inter e Roma hanno una rosa superiore. Detto questo, Gattuso è indecente e siamo quarti solo per demeriti altrui, per squadre che stanno underperformando.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Non ricordo l'utente che ieri scriveva - a ragione, per me - che Gattuso, essendo un portaborracce, non poteva avere idee di buon calcio....ecco uno dei peccati capitali dei nostri ultimi anni: avere avuto in panchina gente con i piedi poco educati ( eufemismo ): la riprova è che uno degli ultimi Milan che si ricordano con piacere e nostalgia, è stato quello di Seedorf, uno di quelli che al pallone dava del tu. Io la penso così.
 
Alto
head>