Gattuso ha attaccato la squadra in allenamento

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,045
Reaction score
9,991
Sai qual'è il fatto? che brucia per come è maturata sta sconfitta; se il Napoli era sul 3 a 0 e si facevano 2 gol ora staremmo tutti qui ad elogiare la reazione della squadra...non essere riuscito a tenere il risultato con 2 gol di vantaggio a mezz'ora dal termine e stato indegno, tutto qua

Esatto, onestamente prima della partita avrei firmato per un pareggio, poi sul 0-2 per noi, ovvio che ti vengono sia acquolina in bocca sia arrabbiatura per esserci fatti rimontare come degli allocchi.
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
Come riportato dal Corriere dello Sport, Rino Gattuso durante l'allenamento di ieri ha pesantemente attaccato la squadra. Il tecnico ha riunito tutti i giocatori, strigliandoli in modo furioso ed elencando tutti i loro errori che sono costati la sconfitta al San Paolo. Chi ha assistito alla scena parla di un Gattuso mai visto così arrabbiato.

Evidenti segnali di nervosismo che vanno avanti dal giorno preciso in cui Elliot è entrato a guidare il Milan (soprattutto con Leo)...non si sente sicuro e sa che non ha la piena fiducia da parte della società (Maldini a parte).

Leo se stai leggendo :)fuma:) : Per favore cambia SUBITO allenatore.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,725
Reaction score
577
Come riportato dal Corriere dello Sport, Rino Gattuso durante l'allenamento di ieri ha pesantemente attaccato la squadra. Il tecnico ha riunito tutti i giocatori, strigliandoli in modo furioso ed elencando tutti i loro errori che sono costati la sconfitta al San Paolo. Chi ha assistito alla scena parla di un Gattuso mai visto così arrabbiato.

Se Gattuso li ha strigliati così può voler dire che ha dato Delle indicazioni che nel secondo tempo la sauadra, per limiti tecnici o caratteriali, non ha seguito. Non possiamo saperlo
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Evidenti segnali di nervosismo che vanno avanti dal giorno preciso in cui Elliot è entrato a guidare il Milan (soprattutto con Leo)...non si sente sicuro e sa che non ha la piena fiducia da parte della società (Maldini a parte).

Leo se stai leggendo :)fuma:) : Per favore cambia SUBITO allenatore.

Se fosse stato per Leonardo, sono sicuro che Gattuso sarebbe stato cambiato in meno di 2 giorni dal suo arrivo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Vedo che va di moda prendersela con Gattuso, ma sinceramente la sconfitta a Napoli è più frutto di errori individuali uniti ad un centrocampo mediocre. Certo, le scelte iniziali della formazione fanno discutere e alla luce della prestazione generale anche giustamente ma alla prima di campionato se siamo già a volere la testa dell'allenatore stiamo freschi.
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
Vedo che va di moda prendersela con Gattuso, ma sinceramente la sconfitta a Napoli è più frutto di errori individuali uniti ad un centrocampo mediocre. Certo, le scelte iniziali della formazione fanno discutere e alla luce della prestazione generale anche giustamente ma alla prima di campionato se siamo già a volere la testa dell'allenatore stiamo freschi.

Purtroppo in molti non riescono a "dimenticare" per un istante Gattuso (e Maldini) come leggende e bandiere di un Milan glorioso e si immedesimano in un Milan attuale allo sbando (anche) per colpa di questi ultimi.
Io sarei felicissimo se Gattuso rimanesse come qualsiasi altra cosa ma non come allenatore. Mi spiace.

P.s. Come sono supermegaultrafelice che IL CAPITANO sia tornato in società.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Purtroppo in molti non riescono a "dimenticare" per un istante Gattuso (e Maldini) come leggende e bandiere di un Milan glorioso e si immedesimano in un Milan attuale allo sbando (anche) per colpa di questi ultimi.
Io sarei felicissimo se Gattuso rimanesse come qualsiasi altra cosa ma non come allenatore. Mi spiace.

P.s. Come sono supermegaultrafelice che IL CAPITANO sia tornato in società.

Ma non è assolutamente vero.
Questa è la solita teoria di chi vuole Conte e non accetta che ad altri Milanisti vada benissimo Gattuso.
Non riuscite ad accettare che preferiamo Gattuso al vecchio pazzo gobbo senza capelli e quindi vi inventate la storiella per cui siamo noi a non saper scindere il Gattuso allenatore dal Gattuso giocatore.
Io personalmente sto con Gattuso, ricordo il milan di Montella dell anno scorso, perdevamo contro tutti e tutte, chala sembrava scarso... e' arrivato Gattuso e la musica è cambiata e anche di molto.
Certo non potrà vivere di questo ma si è meritato l opportunità di esser il nostro allenatore per questa stagione.
Comunque chi dice che scricchiola o che è instabile o tira fuori la vecchia storia con leo lo dice solo perché spera in conte. elliott con il suo primo comunicato, Scaroni, Leo per 2 volte e Maldini hanno ribadito più volte la fiducia in Gattuso, penserete mica che possano fare ogni 2 giorni una conferenza stampa per confermarlo?? Cosa volete di più per capirlo? Vi aspettate arrivi il presidente della Repubblica a milanello per dirvi che anche lui conferma Gattuso??? Dai su...
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
Ma non è assolutamente vero.
Questa è la solita teoria di chi vuole Conte e non accetta che ad altri Milanisti vada benissimo Gattuso.
Non riuscite ad accettare che preferiamo Gattuso al vecchio pazzo gobbo senza capelli e quindi vi inventate la storiella per cui siamo noi a non saper scindere il Gattuso allenatore dal Gattuso giocatore.
Io personalmente sto con Gattuso, ricordo il milan di Montella dell anno scorso, perdevamo contro tutti e tutte, chala sembrava scarso... e' arrivato Gattuso e la musica è cambiata e anche di molto.
Certo non potrà vivere di questo ma si è meritato l opportunità di esser il nostro allenatore per questa stagione.
Comunque chi dice che scricchiola o che è instabile o tira fuori la vecchia storia con leo lo dice solo perché spera in conte. elliott con il suo primo comunicato, Scaroni, Leo per 2 volte e Maldini hanno ribadito più volte la fiducia in Gattuso, penserete mica che possano fare ogni 2 giorni una conferenza stampa per confermarlo?? Cosa volete di più per capirlo? Vi aspettate arrivi il presidente della Repubblica a milanello per dirvi che anche lui conferma Gattuso??? Dai su...

Hai per caso letto Conte nel mio commento?
Sai chi vorrei? Vorrei Ancelotti ma ovviamente parliamo di utopia.

Comunque io sono stato contrario alla promozione di Gattuso fin dai giorni in cui stava uscendo la notizia.
E no, non lo ritengo un buon allenatore che vi piaccia o no!

Spero che venga fatto un cambio di panchina il più presto possibile prendendo un allenatore di esperienza, che faccia GIOCARE la squadra e che abbia vinto qualcosa.

E si, se proprio dovrà essere spero sia Conte a questo punto (visto che non vedo molte alternative a questo punto).

Ognuno è libero di pensarla come vuole e soprattutto non dimentico il grande Rino GIOCATORE.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,363
Se non si alza la difesa non andiamo da nessuna parte anche perchè non abbiamo gente con passo per fare 60 metri di campo.
Gattuso può sbraitare quanto vuole ma sta cucendo un vestito sbagliato per questo milan. -cit del sarto-
Il milan è costruito per giocare ma deve farlo palleggiando nella metà campo avversaria e non nella nostra area piccola.

Hai ragionissima, ma va detta una cosa ad onor di cronaca: il Napoli è l'unica squadra del campionato italiano che ti costringe a stare cosi basso. Lo scorso anno hai visto Napoli-City? Pure il City di Pep l'ho visto per lunghi tratti schiacciato dietro, a fare possesso palla nella propria area.

Per me sabato abbiamo affrontato la squadra più difficile da affrontare del campionato, anche più della Juve. Il Napoli ti fa giocare proprio male.
 
Alto
head>