Gattuso commenta l'eliminazione dall'Europa League.

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Si tocca con mano non l'ha detto ma in compenso ha detto veleno
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,866
Reaction score
28,510
Gattuso a Sky commenta l'eliminazione dall'Europa League:"C'è tanta delusione. Dobbiamo capire che ci sono milioni di tifosi. Avevamo la partita in mano. Possiamo parlare degli episodi, ma quando vieni qui e crei 8 palle e poi commetti ingenuità, è giusto che vai fuori. Oggi la partita l'abbiamo regalata. Parliamo dell'arbitro ma prima vediamo le cose che abbiamo sbagliato: gli errori, la paura, le occasioni sbagliate. E' giusto andare a casa. La squadra oggi ha fatto quello che doveva fare, ma noi non dobbiamo far entrare gli avversari in partita. E' una roba di esperienza. Cutrone e Higuain? Bisogna avere il veleno. Anche Calhanoglu ha avuto poca convinzione in zona gol. Castillejo uguale. Ci arriviamo ma non abbiamo il veleno. Oggi è stata una partita regalata. Ci mettiamo la faccia anche se non si poteva perdere. Poi parliamo delle trombette, ma anche delle cose che dobbiamo migliorare per diventare una squadra importante. Se devo analizzare questa partita faccio fatica. L'arbitro ci ha penalizzato ma vediamo dove l'abbiamo persa. Andavamo dento come il burro. Ma non vogliamo far male agli avversari. Eravamo in controllo. Eravamo in difficoltà solo sui calci piazzati".

In aggiornamento - refreshate

Ma che c... di partita ha visto???
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,866
Reaction score
28,510
Gattuso a Sky commenta l'eliminazione dall'Europa League:"C'è tanta delusione. Dobbiamo capire che ci sono milioni di tifosi. Avevamo la partita in mano. Possiamo parlare degli episodi, ma quando vieni qui e crei 8 palle e poi commetti ingenuità, è giusto che vai fuori. Oggi la partita l'abbiamo regalata. Parliamo dell'arbitro ma prima vediamo le cose che abbiamo sbagliato: gli errori, la paura, le occasioni sbagliate. E' giusto andare a casa. La squadra oggi ha fatto quello che doveva fare, ma noi non dobbiamo far entrare gli avversari in partita. E' una roba di esperienza. Cutrone e Higuain? Bisogna avere il veleno. Anche Calhanoglu ha avuto poca convinzione in zona gol. Castillejo uguale. Ci arriviamo ma non abbiamo il veleno. Oggi è stata una partita regalata. Ci mettiamo la faccia anche se non si poteva perdere. Poi parliamo delle trombette, ma anche delle cose che dobbiamo migliorare per diventare una squadra importante. Se devo analizzare questa partita faccio fatica. L'arbitro ci ha penalizzato ma vediamo dove l'abbiamo persa. Andavamo dento come il burro. Ma non vogliamo far male agli avversari. Eravamo in controllo. Eravamo in difficoltà solo sui calci piazzati. Siamo più forti di questo Olympiacos, e ne sono convinto. Conta il veleno, conta la furbizia. Alla prima difficoltà crolliamo. Dobbiamo prendere ancora qualche legnata sui denti. Rimane il rammarico. Sono incazz. nero. Potevamo passare nonostante gli episodi".

In aggiornamento - refreshate

Riecco le mitiche legnate sui denti
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Dilettante, incapace, caricatura di un allenatore parrocchiale, Trapattoni li faceva questi cambi al mondiale ma lui aveva la scusa dell'età, il peggior catenacciaro gioca alla Zeman al confronto, il massimo che può ambire è il record di pareggi in stagione

Illusi chi crede che abbia dei meriti nella posizione in classifica attuale, sono le altre che hanno lo stesso passo del Milan, a febbraio quando cominceranno a correre sarà lotta per l'ultimo posto in EL se va bene
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,289
Reaction score
11,865
Gattuso a Sky commenta l'eliminazione dall'Europa League:"C'è tanta delusione. Dobbiamo capire che ci sono milioni di tifosi. Avevamo la partita in mano. Possiamo parlare degli episodi, ma quando vieni qui e crei 8 palle e poi commetti ingenuità, è giusto che vai fuori. Oggi la partita l'abbiamo regalata. Parliamo dell'arbitro ma prima vediamo le cose che abbiamo sbagliato: gli errori, la paura, le occasioni sbagliate. E' giusto andare a casa. La squadra oggi ha fatto quello che doveva fare, ma noi non dobbiamo far entrare gli avversari in partita. E' una roba di esperienza. Cutrone e Higuain? Bisogna avere il veleno. Anche Calhanoglu ha avuto poca convinzione in zona gol. Castillejo uguale. Ci arriviamo ma non abbiamo il veleno. Oggi è stata una partita regalata. Ci mettiamo la faccia anche se non si poteva perdere. Poi parliamo delle trombette, ma anche delle cose che dobbiamo migliorare per diventare una squadra importante. Se devo analizzare questa partita faccio fatica. L'arbitro ci ha penalizzato ma vediamo dove l'abbiamo persa. Andavamo dento come il burro. Ma non vogliamo far male agli avversari. Eravamo in controllo. Eravamo in difficoltà solo sui calci piazzati. Siamo più forti di questo Olympiacos, e ne sono convinto".

In aggiornamento - refreshate
Certo che siamo più forti dell’Olimpiacos, ma grazie anche alle tue “tattiche” siamo usciti. Secondo tempo vergognoso, non ho mai visto il Milan subire in questo modo contro un avversario così mediocre in Europa.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,622
Reaction score
2,925
Cit" siamo come il burro ? " Si ci sciogliamo al sole....MOLLI 0 carattere oggi!!
 
Alto
head>