Gattuso: c'è l'ultimatum. 6 punti o salta. Donadoni o Wenger

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,274
Reaction score
858
Oppure molto semplicemente manco ci provano....

Esatto... gli han fatto il comunicato appena arrivati e han dichiarato che con i pezzettini sarebbe arrivato terzo.
Io non so cosa augurarmi, forse è meglio rimanere con Gattuso e bruciare anche questa dirigenza di pivellini.
Non riusciamo mai a prendere una persona con curriculum, Gazidis un po' ce l'ha ma vittorie??? ZERO.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,089
Reaction score
2,849
Come Montella l'anno scorso. Gli davano l'ultimatum prima di partite con Chievo o Austria Vienna, vinceva e si andava avanti un altro mese. Poi ci siamo accorti che, se l'avessimo cacciato prima, forse avremmo salvato la stagione.
Bisogna intervenire prima che sia troppo tardi. Due vittorie contro Frosinone e Spal non significherebbero niente.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Anch'io ho avuto conferme in tal senso.
Ma d'altronde un allenatore TOP dovrebbe essere corteggiato fino alla morte per venire qua, questi fanno gli schizzinosi come se avessero il Capello dei tempi migliori a guidare la squadra.

Facciano pure, spendiamo altri 50 milioni per far fare il mercato a Gattuso. I soldi sono loro, mi dispiace solo per la gente che suda e fatica per stracciare banconote per vedere partite assurde come con Torino e Fiorentina.
Ah, e hanno già aperto la vendita per i biglietti di Milan-Napoli... sanno comunicare solo per le cose su cui c'è da far cassa. Vendita in anticipo per spillare un altro bel po' di soldi.

Io ne ho comprati 4 di biglietti e non mi sento ne spillato ne derubato. Vado allo stadio e mi guardo la mia squadra Gattuso o non Gattuso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,631
Reaction score
22,683
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 23 dicembre, il Milan ha dato l'ultimatum a Gattuso, che dovrà fare 6 punti nelle prossime 2 partite. In caso contrario, sarà esonero.

Le alternative: Donadoni (sul quale c'è anche il Bologna) oppure Wenger (pista difficile).

Il Corriere della Sera in edicola: Gattuso non rischia, ma è sotto esame. Dovrà vincere contro Frosinone e Spal. Wenger il nome più forte per la panchina rossonera, nel caso in cui dovesse saltare l'attuale tecnico.

Sport Mediaset: Gazidis spinge per l'esonero e incalza Leonardo e Maldini, che stanno valutando. Si deciderà dopo la Spal.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,248
Reaction score
1,625
Sport Mediaset: Gazidis spinge per l'esonero e incalza Leonardo e Maldini, che stanno valutando. Si deciderà dopo la Spal.

Volete dirmi che in dirigenza finalmente c'è qualcuno con le palle di fare ciò che va fatto? E che questo qualcuno è l'ultimo arrivato, digiuno di calcio italiano e non una delle nostre bandiere storiche? Wow. Io Gattuso l'avrei esonerato dopo Atene sinceramente. Wenger me lo faccio andare bene, almeno ha vinto qualcosa in carriera e ha proposto bel calcio a periodi, oltre a lanciare i giovani.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,040
Reaction score
2,011
Per me è già esonerato e si aspetta solo la sosta... questa voce è solo per dare un'ultima spronata a Gattuso e ragazzi ma il destino è ormai segnato... troppo silenzio dai piani alti
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sport Mediaset: Gazidis spinge per l'esonero e incalza Leonardo e Maldini, che stanno valutando. Si deciderà dopo la Spal.

Forza Ivan.. Alla fine troppe bandiere in società ci vincolano e non poco. Se Rino non fosse Rino sarebbe out da Empoli.
Per quello voglio un mister vero, senza alcun legame, da giudicare solo per ciò che fa sul campo..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,194
Reaction score
2,717
Puo darsi che sia cosi.....ma siete cosi certi che se Leo chiama Conte e gli prospetta un piano SERIO di rafforzamento della rosa non accetti? Io non ne sarei cosi sicuro anche perche e risaputo che a Conte piacciono le situazioni disastrate e ripartire dalle macerie, che è proprio quello che siamo noi oggi; Leo (ELLIOTT)avrebbe il dovere morale di provarci almeno

si ma torniamo sempre alla stessa situazione, puoi convincere all'inizio ma al primo intoppo sorgeranno sempre le insofferenze di fondo, è successo con bonucci, sta succedendo con higuain e succederebbe pure con conte se non accettasse al 100% la destinazione milan. Questo è anche una riprova per quelli che dicevano "anziche comprare 10 giocatori prendiamo 2 top" il problema sta a trovarlo il top che accetta di buon grado questo milan come destinazione.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,098
Reaction score
426
si ma torniamo sempre alla stessa situazione, puoi convincere all'inizio ma al primo intoppo sorgeranno sempre le insofferenze di fondo, è successo con bonucci, sta succedendo con higuain e succederebbe pure con conte se non accettasse al 100% la destinazione milan. Questo è anche una riprova per quelli che dicevano "anziche comprare 10 giocatori prendiamo 2 top" il problema sta a trovarlo il top che accetta di buon grado questo milan come destinazione.

Un top da solo non basta, come infatti è accaduto con Bonucci prima e Higuain adesso.
Serve una base di top, che per andare abbastanza sul sicuro dev'essere composta da tre giocatori (ad esempio uno fortissimo che ha già vinto come Isco, uno forte ma non totalmente affermato come SMS e uno di esperienza come Godin). Nel peggiore dei casi dev'essere composta da almeno due giocatori, ma è proprio il minimo perchè deve essere un gruppo, non un guerriero solitario che finisce per deprimersi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>