Gattuso:"Abbiamo pensato a Vidal ma non potevamo".

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Mi spiegate perché rilascia certe dichiarazioni?
Lui deve allenare la squadra, ad ogni domanda fatta sul mercato dovrebbe rispondere "non mi occupo io del mercato".

Gattuso non da la certezza di arrivare in Champions neanche se gli comprassero Milinkovic Savic e Depay.
Vedi invece l'Inter con uno Spalletti come è cresciuta. Da 7a a 4a e quest'anno parte favorita per il 2° posto avendo fatto un signor mercato, sognando addirittura Modric.
Noi continuiamo con i nostri soldatini, con la legna tra i denti e le toccate con mano.

Meglio affidarsi ai fatti che alle sensazioni,

Gattuso da quando è al Milan ha fatto più punti di spalletti, lo ha eliminato in coppa Italia e ha pareggiato il derby di ritorno, con la squadra stanchissima per il tour di force Uefa/coppa Italia.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ovvio che sia per lo stipendio...per i cartellini si trova sempre un magheggio
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Mi spiegate perché rilascia certe dichiarazioni?
Lui deve allenare la squadra, ad ogni domanda fatta sul mercato dovrebbe rispondere "non mi occupo io del mercato".

Gattuso non da la certezza di arrivare in Champions neanche se gli comprassero Milinkovic Savic e Depay.
Vedi invece l'Inter con uno Spalletti come è cresciuta. Da 7a a 4a e quest'anno parte favorita per il 2° posto avendo fatto un signor mercato, sognando addirittura Modric.
Noi continuiamo con i nostri soldatini, con la legna tra i denti e le toccate con mano.

Prendi solamente la parte che ti piace esporre, ometti che linter aveva solo una competizione, ometti che l inter aveva una rosa superiore, ometti di dire che prima di gattuso eravamo 10 , di non voglio gattuso ma non portare dati sbagliati.
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Faremo solo operazioni marginali, se vendessimo gli esuberi molto bene forse potrebbe arrivare ancora un ottimo giocatore.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,167
Reaction score
1,266
diciamo che forse questo tipo di dichiarazioni dovrebbe farle il DS che non c'è....e quindi Rino magari al momento ne fa le veci...ma solo per quello....in teoria dovrebbe glissare e andare avanti .....visto il ruolo che occupa.... imho.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Parla dell'ingaggio ragazzi...per il fpf bisogna stare entro determinate regole...per questo è molto più fattibile un milinkovic che prende ad oggi 1,5 rispetto ad un vidal che costerebbe 1/ 4 ma appesantirebbe troppo il monte ingaggi...

Minimo gli devi dare 5 milioni netti a SMS
 

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
Prendi solamente la parte che ti piace esporre, ometti che linter aveva solo una competizione, ometti che l inter aveva una rosa superiore, ometti di dire che prima di gattuso eravamo 10 , di non voglio gattuso ma non portare dati sbagliati.

Preciso che non sai quanto mi piacerebbe sbagliarmi. Ok non voglio Gattuso, lo dico, vorrei un allenatore con un curriculum superiore.
Ciò non toglie che tifo Milan e spero che lui sappia sorprendermi.
Lui comunque è stato preso come traghettatore e l'anno scorso allenava la primavera. Io scindo la figura dell'allenatore da quella del giocatore e come allenatore lui non mi piace, come non mi piaceva Montella.
Ti ripeto, spero di sbagliarmi e che non si ripeta un Montella bis.
 
Alto
head>