Gattuso a rischio. Giocatori turbati da indicazioni tecniche.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Calciomercato.it: Gattuso a rischio. Diversi giocatori del Napoli, anche nomi importanti, sono rimasti turbati da alcune indicazioni tecniche. Gattuso si giocherà la panchina con la Juve ed eventualmente nelle prossime partite. Tra i possibili sostituti, Spalletti (ma è difficile) Mazzarri e Benitez. Per l'estate, Juric e Italiano.

Spero solo contro la juve sabato facciano una buona partita ma hanno gravi assenze , grosse difficoltà tecniche e il morale sotto ai tacchi.
Non ci spero più di tanto.
Se non altro ci siamo levati il napoli dalle scatole nella lotta ai piani alti.

Ieri gattuso nel post gara ha detto che col presidente, presente allo stadio, non si è nemmeno parlato.
Ormai è calato il gelo.
Da capire solo se resterà fino a fine stagione o sarà sollevato prima dall'incarico.
Gattuso però è un allenatore molto umorale e se mette il muso rischia di mandare in depressione tutta la squadra.


Il napoli per me è una squadra molto tecnica e non credo affatto sia inferiore all'inter, giusto per fare un esempio.
Kuolibaly-manolas è una coppia centrale di difesa coi fiocchi che abbina potenza, tecnica e velocità, in mezzo al campo hanno gamba , muscoli e qualità grazie ai vari baka, ruiz, zielinsky, demme e in avanti con uomini del calibro di lozano, mertens, osimhen, politano,insigne non dovrebbero mancare certo i gol e le giocate.
Dire che il napoli è scarso per me è un'affermazione errata di fondo.

Un napoli ben allenato e con le motivazioni a mille per me potrebbe e dovrebbe stare dove stanno milan e inter.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
come dicevo questa estate, prendendomi critiche dei soliti esperti del forum, è iniziato il ridimensionamento del napoli. Semplicemente.
Gattuso era un primo step (solo qui dentro c'è gente che pensa sia un grande allenatore che non poteva esprimere il suo calcio da noi), Italiano o Juric completeranno l'opera (pur considerandoli ottimi allenatori). Bene così.
Mi auguro comunque che gattuso rimanga almeno fino a fine stagione, non scherziamo Dela.

P.S. Oshimen bell'acquisto...:facepalm: e qui alcuni dicevano fosse il miglior attaccante della Ligue 1. Roba da impazzire.

anche io lo dicevo e anche a me prendevano in giro. soprattutto perchè poi han speso 70 per osicoso.
da quell punto di vista avevamo torto allora, non è forse ridimensionamento ma inettitudine. o forse era una maxi stecca come ho sempre detto?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Madonna che paracarro quell'osimhen.
Ma cosa ci hanno visto? Simy del crotone tocca meglio palla.

Mi ricordo che qua alcuni ne parlavano manco fosse un mix tra weah e drogba.

io avevo scritto "l'unico giocatore che fa schifo anche su youtube".
però non lo so l'ho visto davvero poco, adesso è al rientro.. vediamo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
io avevo scritto "l'unico giocatore che fa schifo anche su youtube".
però non lo so l'ho visto davvero poco, adesso è al rientro.. vediamo.

L'ho visto un pò di volte ma è scoordinato forte.
Prova sempre a scoprire palla e calciare ma non gli riconosco doti tecniche importanti.
Ovviamente a pesare è la valutazione, fosse costato 5-10 mln avrei detto nulla.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'ho visto un pò di volte ma è scoordinato forte.
Prova sempre a scoprire palla e calciare ma non gli riconosco doti tecniche importanti.
Ovviamente a pesare è la valutazione, fosse costato 5-10 mln avrei detto nulla.

be confermi le mie impressioni. la cifra non la capisco proprio a questo punto.
l'anno prima si parlava di 10-15M e io pensavo fossero troppi.... boooooooooooo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Calciomercato.it: Gattuso a rischio. Diversi giocatori del Napoli, anche nomi importanti, sono rimasti turbati da alcune indicazioni tecniche. Gattuso si giocherà la panchina con la Juve ed eventualmente nelle prossime partite. Tra i possibili sostituti, Spalletti (ma è difficile) Mazzarri e Benitez. Per l'estate, Juric e Italiano.

Sono tutte signore dell'alta aristocrazia borghese, c'è pure qualche grande nome.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,140
Reaction score
843
Calciomercato.it: Gattuso a rischio. Diversi giocatori del Napoli, anche nomi importanti, sono rimasti turbati da alcune indicazioni tecniche. Gattuso si giocherà la panchina con la Juve ed eventualmente nelle prossime partite. Tra i possibili sostituti, Spalletti (ma è difficile) Mazzarri e Benitez. Per l'estate, Juric e Italiano.

Mi dispiace per Ringhio ma che non fosse un grande allenatore lo si era capito da tempo, quando era da noi.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
spero rimanga se il suo sostituto è spalletti...se poi il sostituto è mazzarri allora siamo a cavallo
 
Alto
head>