Gasperini: "Disastro arbitri, questo calcio non più credibile."

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Piangina quanto volete,ma ha fatto capire bene una cosa : quando non c'era il var si faceva polemica con l'arbitro,ma alla fine era "umano" e poteva anche capitare l'errore.

Con l'avvento del VAR è impossibile commettere questi ripetuti errori.
Allora,o si fa gestire il var da persone competenti,intransigenti e non corruttibili,altrimenti si tolga e facciano vincere chi vogliono loro come hanno sempre fatto.

E quando sbagliano devo ripartire dalla lega pro,non punirli con 1 giornata di squalifica..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,525
Reaction score
1,674
Puo diventare che molti pensanno ma il concetto non cambia, con questo uso del var c e una non uniformita di giudizio lampante. si passa dal rigore per dzeko a quelli non dati a leao o anche al bologna con la roma, solo per rimanere all ultima giornata su contatti da rigore.
Magari io non capisco il regolamento ma ancora non ho capito perche' con rigori solari non si va proprio al var e per contatti minimi giudicato in campo dall arbitro invece si ( vedi dzeko).
Perché hanno cambiato la regola sull'abuso del VAR
Se no col cavolo che la rube andava in Champions League 😄 come al solito il problema è attuale onesta intellettuale di tutto il nostro sistema calcio
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,525
Reaction score
1,674
Piangina quanto volete,ma ha fatto capire bene una cosa : quando non c'era il var si faceva polemica con l'arbitro,ma alla fine era "umano" e poteva anche capitare l'errore.

Con l'avvento del VAR è impossibile commettere questi ripetuti errori.
Allora,o si fa gestire il var da persone competenti,intransigenti e non corruttibili,altrimenti si tolga e facciano vincere chi vogliono loro come hanno sempre fatto.

E quando sbagliano devo ripartire dalla lega pro,non punirli con 1 giornata di squalifica..
Ho capito il messaggio che vuoi lanciare..
ma io mi preparo i pop corn per vedere le loro interviste e le 2 chiamate del VAR

cioè fanno già fatica così a limitarci eh
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Perché hanno cambiato la regola sull'abuso del VAR
Se no col cavolo che la rube andava in Champions League 😄 come al solito il problema è attuale onesta intellettuale di tutto il nostro sistema calcio
Onestamente dopo una domenica dove ero nero nero nero per i due metri due misure sul nostro rigore e quello dell inter.
Oggi a mente un po piu fredda, rivedendo gli errori in roma bologna, e spezia lazio, ma ti diro anche con l inter perche l arbitro che voleva annullare il goal di lautaro perche non vede il tocco del portiere la dice lunga sul livello dei nostri arbitri. Penso che sia proprio una classe arbitrale di livello infimo. Se poi ci aggiungiamo una la classe dirigenziale arbitrale che mette regole vaghe e opache sull utilizzo del goal, andando a cambiare il regolamento per giustificarlo ( vedi rigore geografico di giroud con Napoli). Be inizio a comprendere sto scempio. Dilettanti allo sbaraglio
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,525
Reaction score
1,674
Onestamente dopo una domenica dove ero nero nero nero per i due metri due misure sul nostro rigore e quello dell inter.
Oggi a mente un po piu fredda, rivedendo gli errori in roma bologna, e spezia lazio, ma ti diro anche con l inter perche l arbitro che voleva annullare il goal di lautaro perche non vede il tocco del portiere la dice lunga sul livello dei nostri arbitri. Penso che sia proprio una classe arbitrale di livello infimo. Se poi ci aggiungiamo una la classe dirigenziale arbitrale che mette regole vaghe e opache sull utilizzo del goal, andando a cambiare il regolamento per giustificarlo ( vedi rigore geografico di giroud con Napoli). Be inizio a comprendere sto scempio. Dilettanti allo sbaraglio
Peggio! Tra dilettanti e corrotti
Insomma un miscuglio nauseante !
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,005
Reaction score
15,317
Gasperini si sfoga contro gli arbitraggi nel post-partita di Atalanta-Salernitana:

"Quest'anno con gli arbitri è stato un vero disastro. Finché gli episodi venivano valutati a velocità reale, potevano nascere delle polemiche ma finiva lì. Ora invece non c'è uniformità. Avere interpretazioni diverse davanti a una TV è assurdo.
Pur di giustificare questi errori, sono stati travisati regolamenti. Il calcio così non è più credibile."

Sentire Gasperini piagnucolare è una soddisfazione.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,482
Reaction score
709
sulla piangina siamo d'accordo, ma sta dicendo la verità....è impossibile sbagliare davanti ad un monitor con la tecnologia che abbiamo oggi....vedasi il rigore Gagliardini-Belotti non dato contro l'inter...c'è del marcio...c'è da dire che sono bravi, perché riescono a fare quello che vogliono nonostante il var!!
 
Alto
head>