Galliani telefona a Pazzini

U

Underhill84

Guest
Senza quella promessa senza senso non serviva scusarsi... il calcio è questo! Un pò mi dispiace per Pazzini.. Se è scarso non è colpa sua ehehe l'impegno e i gol nel bene o nel male ce l'ha messi. Speriamo non faccia troppi casini
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Io al posto suo me ne starei buono buono, ho la fortuna di giocare nel Milan anche se sono un raspone multiplo e sto anche segnando (anche se la metà dei gol è contro una sola squadra e l'altra metà sono rigori o gol a porta vuota ... Ma lasciamo perdere)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Come far fuori un giocatore in modo "gentile", a parte tutto credo sarebbe stato il sogno di tutti ad inizio gennaio.
 

Emanuele

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
268
Reaction score
1
Beh in champions giocherà lui, quindi dovrà farsi valere (anche se con il barça probabilmente toccherà il pallone solo per il calcio d'inizio)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il problema è che percepisce un po' troppo essendo seconda scelta, per il resto concordo che potrebbe rivelarsi utile e ci sta come riserva :sisi:
Ma quanto li volete pagare i panchinari ? 500.000 euro all'anno ? Quei 2 milioni bisogna cacciarli anche per il panchinaro.(Muntari, Pazzini, Abate)
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Ma di grazia chi diavolo è Pazzini per meritarsi delle rassicurazioni? Ma ROTFL
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Che poi il concetto di panchinaro non ha più nessun senso di esistere da parecchi anni ormai
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ma perchè chiamarlo? Si fosse chiamato Sheva o Van Basten, Kakà o Weah una chiamata era da fare..ma Pazzini....cioè....PAZZINI???? :muhahah::muhahah::muhahah:
 
Alto
head>