Galliani sul mercato di gennaio e su quello di giugno 2017.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,041
Reaction score
1,204
io spero in qualche fatto in più e molta mediaticità in meno....
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Ecco le parole di Adriano Galliani, a MTV, sul mercato di gennaio 2017 e si quello di giugno 2017:"A gennaio succederà poco o nulla. Confermo che Bacca è incedibile. Il mercato di giugno 2017? Dipenderà da chi sarà il proprietario del Milan.

"Se ci sarà una nuova proprietà, decideranno loro".

Mi sto seriamente preoccupando... d'altronde abbiamo anche esaurito la magia e la poca fortuna che ci ha accompagnato in questi primi mesi di campionato , se non ci rinforziamo a Gennaio alla fine della stagione piangeremo lacrime amare come gli ultimi 3 anni, Montella non è un Santone che fa i Miracoli, quello che ha portato a casa con la rosa a nostra disposizione è già oro colato chiedere di più sarebbe assurdo.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Ecco le parole di Adriano Galliani, a MTV, sul mercato di gennaio 2017 e si quello di giugno 2017:"A gennaio succederà poco o nulla. Confermo che Bacca è incedibile. Il mercato di giugno 2017? Dipenderà da chi sarà il proprietario del Milan. Se ci sarà una nuova proprietà, decideranno loro".

...altrimenti, arriveranno i Sosa e Mati di turno.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,740
Reaction score
1,937
Ecco le parole di Adriano Galliani, a MTV, sul mercato di gennaio 2017 e si quello di giugno 2017:"A gennaio succederà poco o nulla. Confermo che Bacca è incedibile. Il mercato di giugno 2017? Dipenderà da chi sarà il proprietario del Milan. Se ci sarà una nuova proprietà, decideranno loro".

su bacca penso siano parole di circostanza per non far abbassare il prezzo.

in quanto al mercato in entrata ho seriamente paura: negli ultimi anni c'ha portato cessi tipo cerci, bocchetti, destro, il ritorno di boateng...

se facciamo una 20ina di mln da bacca è capace di buttarli tutti per zazà... :unsure:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Complimenti alla vecchia e nuova dirigenza. Senza vergogna

Veramente é l'unica volta che alla dirigenza non si puó dire nulla.
Quella uscente ovviamente non butta soldi per una cosa che chiuso il mercato cambierá proprietá. Quella nuova non é ancora operativa.
Rassegnatevi tutti, questa é un'annata di transizione , si fará quello che si puó fare con quello che c'é, é l'occasione di lanciare dei giovani (fatto) e magari con un pó di fortuna, con il sostegno del popolo rossonero, e con il sangue sputato dai ragazzi tornare in europa dopo 3 anni.

Siamo senza dirigenza e proprietá fino a giugno. Qualsiasi lamentela nei riguardi della dirigenza é aria al vento.
 
Alto
head>