Galliani:"Sono un tifoso pazzo del Milan".

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho desiderato per anni che le loro dichiarazioni, sue e di Berlusconi, fossero di questo tenore: da esterni, da "tifosi"; insomma, ora possono dire quello che vogliono, perché col Milan non ha più nulla a che fare.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
che poveraccio, si è imboscato nell'evento dei calendari senza alcun titolo
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Zio Fester mi è sempre stato simpatico, nonostante sia un furbacchione e con molte lacune in fatto di mercato e di giocatori. Quando c'erano i soldi a disposizione si muoveva bene insieme ai collaboratori, col passare del tempo (e dei soldi), ha fatto di necessità virtù..poca virtù, molta necessità a dire il vero...poca chiarezza con i tifosi, rattoppi, trattative farlocche ecc.
Però come tifoso è sempre stato da 10. E il fatto che sia sincero e realista per una campagna acquisti non sua, gli da ancora più atto di essere un Milanista DOC.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,183
Reaction score
29,273
che poveraccio, si è imboscato nell'evento dei calendari senza alcun titolo

Ma infatti con che titolo è andato lì?

Ora è presidente di Premium. Ma non ho mai visto Confalonieri o il presidente di La7 al sorteggio dei calendari.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
Non ci credo, per lavoro con i soldi che guadagnava teneva ai successi del Milan ma nell'animo è Juventino
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,060
Reaction score
6,465
che poveraccio, si è imboscato nell'evento dei calendari senza alcun titolo

Non si è imboscato senza alcun titolo. E' andato in quanto nuovo presidente Mediaset Premium che ancora per quest'anno ha i diritti di serie A per i top team (Milan, Inter, Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e qualcun altra che non mi sovviene).

Era la come rappresentante Mediaset.

PS: ho scritto il messaggio mentre stavate rispondendo :(
 

Similar threads

Alto
head>