Galliani:"Potrebbe essere stato il mio ultimo sabato qui".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Già. Ma in questo caso, il morto potrebbe risvegliarsi anche sotto terra. Occhio!
:)
Non può esistere al momento un calcio Italiano senza Galliani...
Negli ambienti ''decisionali'' gode di ben altra fama rispetto alla nostra...come ho più volte scritto in un calcio governato dai vari Preziosi,Zamparini e Lotito uno come il Condor avrà sempre un ruolo di spicco...
Spero solo non nutra progetti di rivalsa nei nostri confronti...ma non ne sono tanto sicuro...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 9 aprile 2017, riporta un virgolettato di Adriano Galliani sulla cessione del Milan e sul closing previsto per il 13 aprile:"Potrebbe essere stato il mio ultimo sabato a Milanello".

Sarà il nuovo presidente di Lega? --) http://www.milanworld.net/galliani-presidente-di-lega-gli-manca-solo-un-voto-vt45850.html

È quello che si augurano centinaia di migliaia di persone,caro. Ma col condizionale non si va avanti,noi vogliamo la certezza.
L'incubo peggiore di tutti sarebbe se diventasse presidente di Lega e si volesse vendicare contro di noi... :facepalm:
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,354
Reaction score
9,443
Il maiale è quasi fuori dal recinto che usava lordare da anni e anni senza dare alcun prodotto.
Troppo vecchio per farne salumi, lo abbandoneremo da qualche parte, lontano da tutto e da tutti, dove possa trascorrere i suoi ultimi e miseri giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>